QUALI SONO LE ACCONCIATURE VELOCI PER CAPODANNO 2023 PER CAPELLI CORTI, MEDI, LUNGHI E RICCI?

  1. Le parole d’ordine per le acconciature di Capodanno 2023 sono semplicità, glamour ed eleganza.
  2. Le acconciature per Capodanno 2023 per capelli corti puntano sull’effetto wet, veloce da creare ma d’effetto.
  3. Le acconciature per Capodanno 2023 per capelli medi spaziano dalle mezze code, agli chignon bassi e alti, in versione classica o messy.  
  4. Con i capelli lunghi è possibile dare libero sfogo alla propria creatività e fantasia tra bubble ponytail, code di cavallo con glitter e applicazioni, chignon e via dicendo.
  5. Le acconciature per Capodanno capelli ricci puntano sull’effetto wow con code di cavallo, trecce e torchon. 

Cliomakeup-acconciature-capodanno-2023Credits: @ghdhair @casarpege @jojordanhairdressing Via Instagram. Dove non diversamente specificato, le immagini sono prese da Instagram

Avete finalmente organizzato cosa fare a Capodanno e adesso state pensando a quale look realizzare tra capi d’abbigliamento, makeup e hairstyle? Ho raccolto per voi tante idee di acconciature per Capodanno 2023 per capelli corti, medi, lunghi e ricci, spesso impreziosite da dettagli glowy. Siete curiose? Allora via con il post!

LE ACCONCIATURE CAPODANNO 2023 PER CAPELLI CORTI PUNTANO SULL’EFFETTO WET

Iniziamo subito a scoprire le migliori acconciature veloci per Capodanno con le acconciature per capelli corti Capdoanno 2023. Quest’anno vi consigliamo di puntare sull’effetto wet, semplicissimo da realizzare, ma di sicuro impatto. 

Cliomakeup-acconciature-capodanno-2023-capelli-corti

Credits: @casarpege



Per realizzare i capelli corti effetto bagnato vi basterà:

  • Lavare e idratare i capelli con shampoo e balsamo, in modo che siano morbidi e luminosi;
  • Pettinare i capelli, districandoli perfettamente;
  • Asciugateli leggermente finché non saranno umidi;
  • Infine, applicate dalle radici alle punte un prodotto che possa creare il finish desiderato, come oli, cere e gel, capaci di riprodurre l’effetto wet. 

LE ACCONCIATURE PER CAPODANNO 2023 ADATTE AI CAPELLI MEDI SPAZIANO DALLA MEZZA CODA AGLI CHIGNON 

I capelli medi sono decisamente versatili, sia che voi li abbiate sia lisci, sia mossi, e permettono di care diversi tipi di hairstyle semplici e glamour. Dopo aver pensato come vestirsi a Capodanno e quale intimo Capodanno 2023 indossare, non vi resta che abbinarci una delle migliori acconciature per Capodanno 2023 per capelli medi, per completare alla perfezione il vostro look. 

Le acconciature per Capodanno capelli medi sono semplici e veloci

La mezza coda è sempre una certezza, soprattutto se arricchita con qualche accessorio per capelli come fermagli e fiocchi. Prima di tutto, asciugate i capelli con la piega che più vi piace, noi in particolare vi consigliamo delle onde morbide e naturali. 

Vi proponiamo la mezza coda che potete ammirare in questa foto, realizzata con una treccia, a sua volta intrecciata da un nastro rosso. A completare il tutto un meraviglioso super fiocco rosso glitter!

Cliomakeup-acconciature-capodanno-2023-

Credits: @vivabeautyvn

In alternativa alla mezza coda, se avete capelli medi che arrivano almeno alle spalle, potete puntare su una coda alta ben tirata, con la coda stessa effetto onde, come nell’immagine qui di seguito. 

Cliomakeup-acconciature-capodanno-2023-coda-alta

Credits: @ghdhair 

Tra le acconciature per Capodanno 2023 per calli medi non può mancare lo chignon basso o alto a seconda della lunghezza effettiva dei vostri capelli.

Cliomakeup-acconciature-capodanno-2023-capelli-medi

Credits: Foto di Pexels | Engin Akyurt

In questo scatto, un meraviglioso chignon alto in stile anni’ 90, con ciocche che scendono lungo il viso e lungo lo chignon stesso. Il tutto accompagnato da delicate applicazioni gioiello. 

Cliomakeup-acconciature-capodanno-2023-sandrononna

Credits: @sandrononna 

Bellezze, non ho ancora finito. Nella prossima pagina proseguirò a parlarvi delle acconciature per Capodanno 2023 per capelli lunghi e ricci. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here