FRANGIA A TENDINA CON I CAPELLI RICCI: UNA PIACEVOLE SCOPERTA
La frangia con i capelli ricci sembra una scelta un po’ azzardata, tranne se optate per la frangia a tendina 2023. Questo tipo di ciuffo si adatta sia ai capelli lunghi sia a quelli corti perché valorizza anche tagli particolari come il mullet. L’importante è che sia scalata, in modo da poterla gestire facilmente.
Credit: @coiffeurstory via Instagram – Capelli ricci con frangia a tendina
LA FRANGIA A TENDINA 2023 SI ISPIRA AGLI ANNI ’70
Simbolo degli anni ’70, la frangia a tendina 2023 prende ispirazione da questo decennio. Se volete ricreare lo stesso stile, modernizzandolo, vi consiglio di optare per una frangia a tendina piena che superi di poco le sopracciglia e dall’effetto finale proprio come quella della foto.
Credit: @bescene via Instagram – Frangia a tendina su un taglio anni ‘70
La frangia a tendina lunga fino agli zigomi e con le punte all’insù, ai lati del volto, lo rende più armonioso e sottolinea lo sguardo conservando sempre l’ispirazione anni Settanta. Per modernizzarla potete scegliere di colorare i capelli con lo strawberry brunette.
Credit: @coiffeurstory via Instagram – Un taglio di ispirazione anni settanta ma rivisitato
È LATERALE LA FRANGIA A TENDINA 2023 SE NON VOLETE ESAGERARE
La frangia a tendina come sapete è versatile e lo dimostra il fatto che può essere messa anche di lato, se amate cambiare look spesso in base ai vostri gusti. Più vaporosa e corta rispetto al classico ciuffo, la frangia a tendina 2023 vi darà uno stile elegante e di tendenza.
Credit: @annehathaway via Instagram – L’attrice ha scelto la frangia a tendina laterale
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, non perdetevi questi post:
1) 10 CONSIGLI PER CAPELLI SANI E PERFETTI
2) COME CURARE I CAPELLI BIANCHI: TAGLI TRATTAMENTI E MAKE-UP PER VALORIZZARLI
3) LE ACCONCIATURE SPOSA 2023 DI TENDENZA
Bellezze, ora voglio sapere cosa ne pensate. Proverete mai la frangia a tendina 2023? Quale forma del viso avete? Con quale taglio la preferite? Fatemi sapere tutto nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!