TRUCCO LABBRA ESTATE 2023, LE OMBRÈ LIPS GIOCANO CON IL COLORE
L’estetica gotica non accenna ad abbandonarci, bellezze e il trucco labbra estate 2023 annovera tra le tendenze l’Ombré Lips che gioca tutto sul contrasto tra i colori.
Il fascino delle labbra verrà esaltato in modo naturale e appariranno più carnose grazie al contrasto di colori. Dovete solo applicare una nuance più chiara nella parte centrale e una più scura, sfumata verso l’esterno e avrete un risultato d’effetto.
Credit: @touchedbyqueen_c via Instagram – Ombré Lips sui toni neutri
Adatte a tutte le tipologie di labbra, riescono a far sembrare più grandi quelle sottili, l’importante è trovare la combinazione di tonalità che riesca a valorizzarvi.
PER IL TRUCCO LABBRA ESTATE 2023 DUE È MEGLIO DI UNO
Se vi piace il make-up Ombré, ma volete dare un twist in più al vostro look, il trucco labbra estate 2023 è bicolor. La bella stagione è il periodo migliore per giocare con i colori e sperimentare due tonalità insieme.
Credit: @isabelle.de.vries via Instagram – Grintose labbra bicolor
Adatto a chi ha labbra carnose o sottili, potete optare per due tinte contrastanti o scegliere tonalità simili: a voi non resta che decidere quanto osare e rendere le labbra protagoniste del vostro make-up.
MAKE UP NON MAKE UP PER LE LABBRA CON IL TRUCCO NUDE
Il trucco nude è un evergreen e anche uno dei miei preferiti, bellezze. Il trucco labbra estate 2023 sarà uno dei più apprezzati perché restituisce un look naturale e sofisticato che mette in primo piano il sorriso.
Credit: @houseofmakeup__ via Instagram – Il trucco labbra estate 2023 è naturale
Vi consiglio di scegliere rossetti nude che riescano a mimetizzasi con l’incarnato e da completare con un gloss, per un effetto naturale e fresco allo stesso tempo, proprio come quello di Cara Delevingne nella foto di seguito.
Credit: @caradelevingne via Instagram – Il sofisticato make-up labbra di Cara Delevingne
Per avere un risultato minimal, senza rinunciare a labbra piene e rimpolpate, potete abbinare al make-up nude la tecnica dell’overlining. Semplice da realizzare, non bisogna essere delle esperte e potete personalizzarlo in base ai vostri gusti.
Credit: @gigihadid via Instagram – Il trucco overlining di Gigi Hadid
Anche se i rossetti nude sono i più gettonati, è possibile realizzare questa tecnica anche con quelli colorati con finish liquidi o cremosi, l’obiettivo è sempre quello di esaltare le labbra.
Bellezze, se volete rimanere aggiornate sulle ultime tendenze beauty, non perdete questi post:
1) SMOKEY EYES 2023: LE TENDENZE E I LOOK DEL MOMENTO
2) FRENCH GIRL MAKE-UP GLI STEP PER REALIZZARE IL LOOK VIALE SU TIKTOK
3) IL SEGRETO DELLA BEAUTY ROUTINE DI JENNIFER LOPEZ? IL METODO DOT, BLEND AND GLOW
Via Giphy
Bellezze, per oggi abbiamo finito. Come sempre sono curiosa di conoscere la vostra opinione: tra le tendenze trucco labbra estate 2023 qual è la vostra preferita? Siete più Team labbra nude o Team labbra colorate? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio.