Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento decisivo di questa review! Andiamo a scoprire insieme come performa sulle labbra il nuovo Revlon ColorStay Satin Ink. Per apprezzare al meglio la performance del prodotto, vi mostriamo anche le labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-revlon-colorstay-satin-ink-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-revlon-colorstay-satin-ink-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Risulta sempre utile un confronto con le labbra struccate sia per rendersi conto della coprenza, sia per capire l’omogeneità del prodotto.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-revlon-colorstay-satin-ink-10Revlon ColorStay Satin Ink in 001 Your Go To, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-revlon-colorstay-satin-ink-11Revlon ColorStay Satin Ink in 001 Your Go To, fotografia realizzata con luce artificiale.

La stesura è stata molto semplice, anche grazie all’applicatore abbastanza preciso che ci ha permesso di fare un leggero overline senza difficoltà. Una sola passata è stata sufficiente per ottenere un colore pieno e saturo. Siamo rimasti davvero colpiti dal finish, davvero brillante, lucido e glossy.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-revlon-colorstay-satin-ink-12Revlon ColorStay Satin Ink in 001 Your Go To dopo 2 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-revlon-colorstay-satin-ink-13Revlon ColorStay Satin Ink in 001 Your Go Todopo 2 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo qualche minuto dall’applicazione il rossetto si assesta. Il colore non si trasferisce particolarmente. Infatti supera sicuramente la prova del bacio! Se non bevete o mangiate la durata è molto buona. Rimane un po’ sticky sulle labbra ma la sensazione non è fastidiosa. Ai pasti invece non è riuscito a superare la prova. Ricordate quindi, di fare attenzione!

TIPS & TRICKS

I gloss possono essere validi alleanti non solo per ricreare il bellissimo effetto specchiato, ma anche per ingrandire otticamente le labbra. Se avete infatti, delle labbra piccole, potrete sfruttare al meglio questi prodotti. Come fare? Applicate innanzitutto una matita per contornare le labbra, definite bene la forma che preferite, magari creando anche un leggero over line.

Sfumate il prodotto verso l’interno, in modo da evitare stacchi di colore netti quando applicherete il prodotto successivo. Dopodiché, prendete il vostro rossetto laccato o il vostro gloss e applicatelo concentrandovi al centro delle labbra. L’effetto volumizzante ottico è assicurato!

Hey, non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali e capire se il nuovo Revlon ColorStay Satin Ink ha conquistato il TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here