Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Kiko Beauty Essentials All Shades Of Eyeshadow Palette!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-beauty-essentials-all-shades-of-eyeshadow-palette-8Kiko Beauty Essentials All Shades Of Eyeshadow Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-beauty-essentials-all-shades-of-eyeshadow-palette-9Kiko Beauty Essentials All Shades Of Eyeshadow Palette, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look abbiamo voluto realizzare un makeup leggero e delicato da da tutti i giorni, utilizzando gli ombretti metallizzato champagne su tutta la palpebra mobile e la polvere corallo chiaro per intensificare la piega e creare profondità. Queste colorazioni si sono rivelate facilissime da applicare e sfumare, interagiscono bene tra loro e non fanno macchia.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-beauty-essentials-all-shades-of-eyeshadow-palette-10Kiko Beauty Essentials All Shades Of Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-beauty-essentials-all-shades-of-eyeshadow-palette-11Kiko Beauty Essentials All Shades Of Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo look, abbiamo voluto relizzare un vero e proprio halo smoky eyes utilizzando solo l’ombretto viola intenso e la colorazione argentata. Anche in questo caso, gli ombretti si sono rivelati scriventi con una sola passata.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-beauty-essentials-all-shades-of-eyeshadow-palette-12Kiko Beauty Essentials All Shades Of Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-beauty-essentials-all-shades-of-eyeshadow-palette-13Kiko Beauty Essentials All Shades Of Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata di questi ombretti non è estrema, vi consigliamo si stendere un primer prima di procedere con l’applicazione. Può andare bene anche semplicemente un correttore, da stendere su entrambe le palpebre. In questo modo gli ombretti dureranno molto più a lungo.

TIPS & TRICKS

Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.

Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
6
Sfumabilità
8
Originalità dell’assortimento colori
8
Fall out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLavaggi nasali per neonati e adulti 🤧 come, quando e ogni quanto farli
Prossimo PostRecensione Palette Natasha Denona I Need A Nude Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here