Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-xenon-palette-4I riscontri che abbiamo trovato su questa novità sono sia positivi che molto negativi. Sembra che molte nuances tendano a fare fall out e che risultino difficili da stendere omogeneamente sulla palpebra. Ma noi non facciamoci intimorire, andiamo subito a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-xenon-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Natasha Denona Xenon Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-xenon-palette-6Natasha Denona Xenon Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-xenon-palette-7Natasha Denona Xenon Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La palette è composta da 15 tonalità, sia metallizzate che matt. Come potete notare dagli swatches, tutte le colorazioni sono abbastanza morbide e sufficientemente pigmentate con una sola passata.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-xenon-palette-8Natasha Denona Xenon Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-xenon-palette-9Natasha Denona Xenon Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture degli ombretti metallizzati risulta un po’ troppo spessa e poco fondente sulla pelle. Ma, sommariamente, le nuances applicate con il dito sono sufficientemente sature di pigmento ed omogenee.

Tenderanno a fare macchia sugli occhi? O si sfumeranno con facilità? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
7
Sfumabilità
4
Originalità dell’assortimento colori
8
Fall out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLeggings modellanti 😍 i modelli da scegliere per valorizzare la silhouette
Prossimo PostCherry Red Make-Up 🍒 gli step per ricreare il trend di TikTok 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here