Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di un blush liquido, sfumabile, pigmentato e dal finish naturalmente luminoso, allora siete nel posto giusto. Oggi infatti, vogliamo parlarvi di un prodotto nuovissimo molto interessante, l’Urban Decay Hydromaniac FCH Blusher.

Si tratta di un blush in crema dalla texture cremosa e fluida. La formula è arricchita dall’estratto di kombucha e olio di marula, ingredienti ideali per ottenere un aspetto nutrito, sano e rimpolpato. Pronti a vederlo in azione? Allora non fermatevi qui! Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

cliomakeup-recensione-blush-urban-decay-hydromaniac-fch-blusher-1

URBAN DECAY HYDROMANIAC FCH BLUSHER

cliomakeup-recensione-blush-urban-decay-hydromaniac-fch-blusher-2All’interno troviamo 30ml di prodotto, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 29,45€ sul sito di Lookfantastic. È stato lanciato in tantissime tonalità e noi, oggi, per questa review recensiremo la versione in Red Flag.

cliomakeup-recensione-blush-urban-decay-hydromaniac-fch-blusher-3

Urban Decay, Hydromaniac FCH Blusher. Prezzo: 29,45€ su Lookfantastic.it



INCI

Aqua / Water / Eau, Phenyl Trimethicone, Dicaprylyl Ether, Glycerin, Triethylhexanoin, Cetyl Peg/ppg-10/1 Dimethicone, Dextrin Myristate, Hydrogenated Styrene/methylstyrene/indene Copolymer, Peg-8, Pentylene Glycol, Ci 77891 / Titanium Dioxide, Polyglyceryl-4 Isostearate, Sodium Chloride, Phenoxyethanol, Ci 19140 / Yellow 5 Lake, Chlorphenesin, Ci 15850 / Red 7, Ethyl Menthane Carboxamide, Ethylhexylglycerin, Saccharomyces/xylinum/black Tea Ferment, Ci 77499 / Iron Oxides, Triethoxysilylethyl Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone.

Per visionare la lista completa degli ingredienti vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione e scoprire cosa ne pensa il web? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
9
Effetto sulla pelle
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMani secche e screpolate 👋🏻 Le cause e i rimedi contro la pelle ruvida
Prossimo PostCome indossare il marrone in alternativa al nero per look eleganti 🤎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here