SGUARDO LUMINOSO E LABBRA NUDE SHIMMER PER ALESSANDRA AMOROSO
Decisamente più sfumato e glow il make-up di Alessandra Amoroso: Alessandra ha optato per il green carpet di Sanremo 2024 per un trucco occhi glowy, sui toni dell’oro rosa, più chiaro nella parte centrale della palpebra e con sfumature più scure nella parte esterna dell’occhio. Le labbra sono nude e delicatamente shimmer.
Credits: @amorosoof Via Instagram. In questa immagine potete ammirare il make-up occhi luminoso, abbinato a labbra nude delicatamente shimmer
IL LOOK DEEP NUDE DI EMMA MARRONE
Bellissima anche Emma Marrone con il suo beauty look monocromatico deep nude. La nuance nude calda, che tende al marrone, è spicca sulle labbra, ma è ripresa anche per il trucco occhi, completato da abbondante mascara. Un make-up elegante e chic da cui prendere ispirazione.
Credits: @sanremorai Via Instagram. In questa immagine potete vedere il total look di Emma Marrone
SFUMATURE METALLIZZATE PER FAR RISALTARE LE IRIDI CHIARE: IL BEAUTY LOOK DI CLARA
Infine, siamo rimaste colpite dal beauty look di Clara Soccini, veramente raffinato ed elegante. Le labbra sono molto semplici e nude, mentre il make-up occhi vira verso sfumature metallizzate del bronzo, perfettamente abbinato a una base viso impeccabile e luminosa.
Credits: @sanremorai Via Instagram. Il beauty look di Clara si abbina benissimo con l’intero outfit, come potete vedere in questa immagine
Se avete le iridi chiare, vi consigliamo di prendere spunto da questo trucco occhi metallizzato, ideale per metterle in risalto e farle brillare.
Se siete interessate a tutte le notizie riguardo alla 74esima edizione del Festival della canzone italiana, non perdetevi questi post:
1) CHE COS’È IL FANTASANREMO E COME FUNZIONA?
2) 7 CURIOSITÀ SU ANNALISA, IN GARA AL FESTIVAL DI SANREMO 2024
3) CHI É ROSE VILLAIN: TUTTO SULLA RAPPER E CANTAUTRICE IN GARA AL FESTIVAL DI SANREMO 2024
Via Giphy
Per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Cosa ne pensate dei make-up degli artisti sul green carpet del Festival di Sanremo 2024? Quali sono stati i vostri preferiti? Quanti di voi seguiranno la kermesse? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!