QUALI SONO LE MIGLIORI IDEE PER SAN VALENTINO? CHE COSA REGALARE A LEI PER IL 14 FEBBRAIO?
- Scegliere tra i regali San Valentino 2024 per lei non è affatto semplice, soprattutto perché ovviamente si cercano dei regali non banali per San Valentino.
- Se il classico mazzo di rose vi ha stufato come idea regalo per lei per San Valentino, ma non sapete dove sbattere la testa, allora siete nel post giusto!
- Senza demonizzare gli anelli di fidanzamento o gioielli e bijoux che sono -quasi- sempre cosa gradita, vedremo cosa regalare di originale a San Valentino a una ragazza.
- Non mancheranno idee regalo di San Valentino personalizzato, per esempio.
- E se siete alla ricerca di un regalo San Valentino per lei dell’ultimo minuto tranquilli perché troveremo qualche simpatica opzione!
- Per le amanti del make-up (e non solo), vi consigliamo il nostro post sui migliori regali di San Valentino beauty.
Credits: Foto di Unsplash | Brooke Lark
Il 14 febbraio è decisamente dietro l’angolo, ma voi dovete ancora pensare al regalo di San Valentino per lei per questo 2024. Cosa comprare alla propria partner senza cadere nel banale, per stupirla e dimostrare il nostro amore? Ragazze e ragazzi, oggi scopriremo insieme qualche idea regalo San Valentino donna che può salvarci dall’imbarazzo di presentarci a mani vuote il giorno della festa degli innamorati: vi aspettiamo qui sotto per parlarne insieme!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
FIORI O PIANTE, IL CLASSICO REGALO DI SAN VALENTINO PER LEI SEMPRE APPREZZATO
Lo dicevamo all’inizio del post: un mazzo di rose è forse il più classico dei regali per lei per San Valentino, vero? Eppure non sempre può essere una buona idea, per esempio se la persona che riceverà il dono non apprezza i fiori freschi o -peggio- se ne è allergica!
Questo però non significa dover per forza cambiare idea regalo per San Valentino. Se il problema non è il gusto personale, in commercio si trovano tante alternative che possono piacere alla vostra dolce metà. In primis, potreste pensare a una pianta, più duratura dei fiori recisi: avete veramente l’imbarazzo della scelta, ma le proposte più apprezzate sono le orchidee, l’Anthurium o anche la coloratissima Tradescantia, spesso usata per creare un kokedama.
Wyriaza, Mazzo di rose stabilizzate eterne. Prezzo: 42,99€ su amazon.it
Come, non sapete che significa? Kokedama è un termine giapponese che vuol dire letteralmente “palla di muschio”, sopra cui viene piantata una piantina (con le radici) a scelta, senza vaso. È molto scenografica e costituisce sicuramente un regalo di San Valentino originale per lei, un po’ diverso dal solito!
Infine, potreste anche propendere per fiori stabilizzati, potenzialmente eterni: non hanno bisogno né di acqua né di luce.
GIOIELLI, SONO DAVVERO I BEST FRIENDS DELLE RAGAZZE A SAN VALENTINO?
C’è chi li ama e chi li odia, quindi non è detto che sia un’idea di San Valentino per lei apprezzata: siete voi che conoscete la vostra partner e che, quindi, potete conoscere la risposta alla domanda di questa sezione del post! Se per la vostra dolce metà diamonds are a girl’s best friends è un motto di vita, beh, potreste farla felice in occasione della festa degli innamorati.
I BIJOUX PER SAN VALENTINO SONO STUPENDE IDEE REGALO
Potreste propendere non esclusivamente per un gioiello di diamanti veri, ma anche per un bijoux luminoso e particolare, dal design ricercato. Non solo anelli, poi: troppo spesso ci si dimentica di orecchini, bracciali e collane, ottimi regali per lei per San Valentino da indossare come ricordo dell’occasione.
UN VIAGGIO INSIEME: IL REGALO DI SAN VALENTINO PER LEI 2024 NON BANALE
Oltre ai doni materiali, un regalo di San Valentino originale che non può non piacere è sicuramente un viaggio di coppia. Se volete stupirla, potreste intanto studiare quali sono le attrazioni turistiche che nel 2024 saranno le più richieste: vi lasciamo il post che ne parla, cliccate per leggerlo!
Credits: Foto di Unsplash | Dineslav Roydev
Senza andare troppo lontano, comunque, ci sono tante mete da vivere qui in Italia, spesso anche più vicine a casa di quanto si pensi: per stupirla, quindi, perché non creare ricordi insieme? Un pensiero per lei per San Valentino che sarà sicuramente più che amato.
***Il post contiene link affiliati***