LA FRENCH MANICURE DECOSTRUITA SI SPOSA CON LE OMBRÉ NAIL
Avete voglia di sperimentare, ma preferite un risultato più soft? La ombré nail riesce a combinare entrambe le tendenze per un risultato estremamente delicato.
Credit: @elzbieta_laszewska_instruktor via Instagram – La ombré nails è una versione della french decostruita
La semplice lunetta viene sostituita da una sottile sfumatura sulla punta che arriva fino al centro dell’unghia. Il tratto distintivo di questa versione è che risulta sempre molto raffinata perché predilige una palette di colori tenui.
LA MANICURE ASTRATTA È SEMPRE UNA CERTEZZA
Quello che piace di questa manicure è la possibilità di essere libere di creare la nail art che volete e i disegni astratti racchiudono tutto questo.
La french decostruita è bellissima anche con i disegni astratti
Potete realizzare la lunetta seguendo le vostre preferenze, ad esempio decidere di ricrearla solo su un lato dell’unghia, di renderla ondulata o semplicemente sfruttare più colori insieme.
Credit: @isabelmaynails via Instagram – Nella foto in alto una french ondulata
I FIORI NON POSSONO MAI MANCARE
Che sia primavera o inverno, i fiori regalano alla nail art un aspetto super romantico a cui è difficile resistere proprio come ci conferma una delle tendenze più appezzate del periodo: la coquette nails.
Credit: @isabelmaynails via Instagram – La french decostruita con fiori
Per rendere l’effetto glam e delicato, disegnate i fiori solo sulla punta delle unghie e il risultato sarà davvero irresistibile.
PER LE PIÙ ROMANTICHE CI SONO I CUORI
I cuori spesso sono al centro della nail art, per dargli un twist in più la combo con la french decostruita è quello di cui avete bisogno. Potete utilizzare il classico rosso oppure un effetto bicolor, l’importante è che il simbolo più romantico sia il protagonista della lunetta.
Credit: @likeyara via Instagram – La french decostruita a cuore è super romantica
LA VERSIONE 3D AGGIUNGE VALORE ALLA MANICURE
Stelle, fiori, fiocchetti o borchie: la manicure 3D è la nail art ideale se non volete passare inosservate. La combo per avere unghie di carattere ma senza esagerare è declinarle con la french nail decostruita. Il risultato sarà cool e adatto a chi vuole stupire.
Credit: @nail.betch via Instagram – Nella foto in alto la french decostruita 3D
Per non perdervi le ultime tendenze unghie, leggete questi post:
1) UNGHIE CORTE PRIMAVERA 2024: COLORI E NAIL ART PER LA BELLA STAGIONE
2) SMALTO NUDE 2024: SFUMATURE E NAIL ART DA PROVARE
3) UNGHIE PASTELLO PRIMAVERA 2024: COLORI E NAIL ART ROMANTICHE
Via Giphy
Bellezze, per oggi il mio post termina qui. Ora che vi ho detto tutto sulla french manicure decostruita non vedo l’ora di sapere la vostra opinione: la conoscevate già? Quale stile preferite? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio.