VEDIAMO IL KIT MANICURE IN AZIONE
Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questo Manucurist Kit Essenziale Green Flash Dark Pansy con voi. Prima di vederlo in azione, vi lasciamo una foto delle unghie al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Unghie al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale
Grazie al confronto tra il primo ed il dopo, potete vedere come performa questo prodotto sulle nostre unghie.
Applicazione base coat, fotografia realizzata con luce artificiale
In queste foto abbiamo applicato il base coat, uno smalto trasparente dal finish specchiato e brillante e l’abbiamo polimerizzato in lampada uv. Lo smalto è discretamente liquido, facile e veloce da applicare sulle unghie.
Applicazione smalto, fotografia realizzata con luce artificiale
In queste foto, abbiamo effettuato due passate dello smalto semipermanente Dark Pansy, un color ciliegia intenso. E dopo ogni applicazione, l’abbiamo polimerizzato in lampada. La texture è sottile e facile da distribuire omogeneamente sull’unghia, il pennellino applica il prodotto in modo uniforme senza creare accumuli di prodotto.Â
Applicazione top coat, fotografia realizzata con luce artificiale
In queste foto, abbiamo applicato lo smalto top coat e l’abbiamo fatto asciugare in lampada uv. Sicuramente si tratta di prodotti con cui si deve fare un po’ di pratica, all’inizio è molto facile sbagliare e dover necessariamente ricominciare da capo.Â
COME SI RIMUOVE?
Dato che il claim del prodotto recita che è possibile rimuovere questo Manucurist Kit essenziale Green Flash Dark Pansy come un semplice smalto, abbiamo voluto dunque metterlo alla prova in tal senso.
Abbiamo utilizzato un dischetto di cotone imbevuto nel solvente dolce unghie e l’abbiamo applicato (con la pinzetta in dotazione nel kit) sull’unghia.
Come potete notare dalla foto, lo smalto si è rimosso senza alcun problema. Non abbiamo dovuto sfregare o utilizzare alcuna lima rischiando di danneggiare le unghie. Questa peculiarità ci è piaciuta moltissimo poiché, grazie alla facile rimozione, è possibile cambiare lo smalto molto più spesso!
CONCLUSIONEÂ
Rapporto qualità /prezzo: 7 – questo kit contiene tutti gli essenziali per poter realizzare una manicure semipermanente a casa per coloro che non sono professionisti.
Facilità d’uso: 8 – adatto anche per chi è alle prime armi con la manicure.
Resa finale: 8 – le unghie appaiono colorate e lucide, il risultato è veramente carino.
Durata (se smalto normale/top coat/semipermanente): 8 – lo smalto ha resistito senza alcun problema per 10 giorni, poi ha iniziato a sbeccarsi.
Il post contiene link affiliati
VOTO FINALE: 7.8
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE PRIMER ESSENCE FOUNDATION MAGIC FILTER GLOW BOOSTER!
2) RECENSIONE BALSAMO LABBRA LANEIGE PINK LEMONADE LIP SLEEPING MASK!
3) RECENSIONE OLIO CAPELLI MIELLE ROSEMARY MINT OIL!
Anche questa recensione Kit Manicure Manucurist Kit essenziale Green Flash Dark Pansy finisce qui. Chi di voi possiede giĂ questo kit per la manicure? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, lo vorreste provare? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!