Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-essence-foundation-magic-filter-glow-booster-4Dalle recensioni che siamo riuscite a scovare abbiamo scoperto che questo prodotto non sia stato completamente demonizzato, anzi. Sembra che il finish che rilascia sulla pelle sia piaciuto, soprattutto ai giovanissimi, che preferiscono miscelarlo al proprio fondotinta per ottenere un effetto luminoso e glowy.

cliomakeup-recensione-primer-essence-foundation-magic-filter-glow-booster-5SWATCH

Per cominciare a farci un’idea precisa su questo Recensione Primer , cominciamo a vedere gli swatches e trarre le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-essence-foundation-magic-filter-glow-booster-6Essence Foundation Magic Filter Glow Booster in 30 Medium/Tan, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-essence-foundation-magic-filter-glow-booster-7Essence Foundation Magic Filter Glow Booster in 30 Medium/Tan, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico pack con erogatore a pompetta. La texture è cremosa, dal colore decisamente ambrato. Al contatto con le dita o con il pennello, la formulazione si scalda e diventa più fluida. La colorazione non è chiarissima, in effetti risulta più adatta ad incarnati medi e abbronzati.

cliomakeup-recensione-primer-essence-foundation-magic-filter-glow-booster-8Essence Foundation Magic Filter Glow Booster in 30 Medium/Tan, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-essence-foundation-magic-filter-glow-booster-9Essence Foundation Magic Filter Glow Booster in 30 Medium/Tan, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta applicato, la colorazione si uniforma abbastanza bene con la pelle. Non vengono lasciati aloni ed il primer non si infila nelle pieghe dell’epidermide. Il finish è decisamente luminoso e sulla pelle rilascia un allure dorato tipico dell’abbronzatura estiva. Non unge particolarmente ma sicuramente appiccica.

Ma come si sarà comportato con il viso? Avrà migliorato la durata della base? Scopriamolo girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here