Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Occhiaie inarrestabili e macchie
Occhiaie inarrestabili e macchie
-
AutoreArticoli
-
29 Marzo 2018 alle 10:52 AM #255664
Ciao Clio e ciao ragazze, ho 28 anni e da un po’ di tempo soffro di occhiaie molto scure e segni delle prime rughette sotto gli occhi oltre che linee d’espressione in mezzo alle sopracciglia (il fatidico 11). Credo di avere la pelle mista perché tende ad essere leggermente grassa su naso e fronte e abbastanza secca e disidratata sotto gli occhi, ammetto di avere una vita un po’ frenetica e di non bere a sufficienza ( mi sto sforzando però!) vorrei un consiglio su qualche contorno occhi miracoloso e magari umano crema o siero che mi faccia scomparire queste orrende macchie, escluderei a prescindere prodotti super costosi… le lentiggini sparse qua e là non mi danno tanto fastidio ma quelle più grandi soprattutto sul naso le detesto!) mi sono sempre presa cura del mio viso, mi strucco ogni sera e utilizzo diverse creme ma senza risultati effettivi.
Ecco qua un elenco dei prodotti che ho sempre usato molti di essi senza alcun risultato:
Contorno occhi:
gel anti poches – yves rocher, sephora – anti fatigue eye moisturizer, i provenzali – contorno occhi idratante all’olio di rosa mosqueta, Rilastil micró crema contorno occhi antirughe antiborse e antiocchiaie.
Utilizzo tutti i giorni la crema viso bionike defence tolerance 200, faccio maschere, ultimamente ho provato una maschera per contorno occhi HQ ma niente, il mio correttore abituale è stato sempre il maybeline instant anti age…a volte ho provato a cambiare prodotti ma è stata solo una perdita di tempo e soprattutto denaro!
Grazie in anticipo!- Questo argomento è stato modificato 6 years, 8 months fa da alextomas990. Ragione: Errori di battitura
- Questo argomento è stato modificato 6 years, 8 months fa da alextomas990.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.29 Marzo 2018 alle 6:17 PM #255779Ciao Alex, come contorno occhi hai mai provato quello di Kiehl’s? Lo suggerisco spesso perchè mi trovo molto bene e l’ho anche regalato a diverse persone – mi riferisco, per quanto riguarda le pelli giovani, a quello all’avocado. Invece per le macchie, io mi ero trovata bene con l’Elicina, ma oggi forse il rimedio più efficace sono i peeling, di cui parleremo prestissimo qui sul blog.
Un bacio!7 Aprile 2018 alle 3:51 PM #256767Ciao Clio e grazie dei consigli! Sí, avevo sentito spesso nei tuoi post del contorno occhi della kielh’s, penso proprio che lo proverò! Per il viso invece sto utilizzando il siero idratante dell’Avene dopo che ho letto il post dove ne parlavi molto bene, devo dire che mi sto trovando benissimo, è come se la mia pelle stesse bevendo! Grazie sempre!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!