Se avete voglia di sfoggiare delle belle unghie natalizie 2020 sulle vostre mani, allora fareste bene a documentarvi sulle ultimissime novità a tema nail art. Vero è che le festività 2020 non saranno come quelle degli ultimi anni ma possiamo comunque, se vogliamo, sentirci grate di stare bene e festeggiare anche con poche persone a noi care.
Ci sono tanti tipi di stili tra cui spaziare, dalle unghie natalizie semplici a quelle più particolari, solitamente declinate nelle tonalità del rosso e del bianco. Molte di queste, a meno che non vi occorre una professionista, magari per fare il gel o il semipermanente, potete farle facilmente anche a casa, utilizzando gli smalti migliori in commercio.
Siete pronte per scoprire quali sono le ultime tendenze e gli evergreen che riguardano le unghie natalizie 2020 da copiare o a cui ispirarvi? Allora, bellezze, mettetevi comode che vi rivelo tutte le novità del momento. Via col post!
CAT’S EYE NAILS: LA TENDENZA GALATTICA E PERFETTA PER LE FESTIVITÀ
Già protagonista delle tendenze nails dell’autunno, la cat’s eye nails conquista anche le appassionate di beauty durante le festività dicembrine.
Credits: @francesca290790 Via Instagram
È vero che è possibile smaltare le unghie con un solo colore, come il rosso o anche il verde muschio e il blu notturno, ma se questa cromia fosse più scintillante?
Credits: @eleanoremily_iom Via Instagram
LE CAT’S EYE NAILS SON PERFETTE COME UNGHIE NATALZIIE 2020 DI TENDENZA
Il trend che su internet è stato lanciato da Chiara Ferragni, ha dato i suoi frutti e continua a fare proseliti. Anche chi ha già sfoggiato questo look, adesso ci riproverà mettendo da parte rosa e bordeaux per preferire cromie più in linea con il Natale.
L’effetto finale è a dir poco magnetico, quasi galattico ma di fatto riproduce le striature tipiche dell’occhio felino di gatto, o anche di tigre.
Credits: @imaroxy Via Instagram
E allora quali colori scegliere per interpretare al meglio questa tendenza? Tanto per cominciare il rosso: anche se è un evergreen, in questa nuova veste vi stupirà.
Credits: @francesca290790 Via Instagram
A questi potete aggiungere le cromie metallizzate tipiche delle feste e delle decorazioni natalizie 2020 e di sempre, come oro e argento, e altre che ricordano il vischio e il pungitopo, tipici del Natale, come il verde scuro.
UNGHIE DI NATALE CON GEL: PER UN LOOK IMPECCABILE E IRRESISTIBILE
Credits: @kels_gels2018 Via Instagram
Fare le unghie con il gel assicura un risultato oltre che ben fatto, purché la professionista sia davvero brava, che a lungo termine.
Credits: @gels_byamber Via Instagram
In questo modo si potranno anche realizzare delle nail art davvero particolarissime e ricercate.
Credits: @gels_byamber Via Instagram
Qualche esempio? Innanzitutto potreste giocare con i contrasti cromatici e decorare ogni singola unghia, o almeno una buona parte, con disegni ispirati, ad esempio, ai bastoncini natalizi.
Credits: @ar_beautybox Via Instagram
Potreste far riprodurre dei fiocchi di neve così come degli alberelli e persino un motivi tricot, con dettaglio intrecciato proprio come quello dei maglioni invernali.
Credits: @latelier.de.camille Via Instagram
Ovviamente potete scegliere sia l’effetto lucido che opaco, persino mixando questi due finish tra loro.