✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore per occhiaie che si sfalda Rispondi a: Correttore per occhiaie che si sfalda

Rispondi a: Correttore per occhiaie che si sfalda

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Correttore per occhiaie che si sfalda Rispondi a: Correttore per occhiaie che si sfalda

#67345
Maeve89Participant
Messaggi: 11

Ciao a tutte!
Conosco bene il correttore FULL COVERAGE CONCEALER KIKO, lo utilizzo da anni anche nella zona delle occhiaie, perché per mia fortuna non ne ho molte. Ho però notato che, essendo molto compatto (invecchiando diventa sempre più pastoso), più se ne applica più tende a cedere con il passare delle ore, dando quell’effetto sgradevole che tu hai descritto (soprattutto, tende ad entrare nelle pieghette presso la palpebra inferiore): per questo motivo, a mio parere, è un correttore piuttosto coprente adatto a difetti non troppo marcati che non si trovano nella zona occhi. Se non ho capito male, le tue occhiaie invece tendono ad essere evidenti: mi permetto di consigliarti un correttore liquido per quella zona del viso, mantenedo però il full coverage concealer per altri eventuali difetti che non siano nella zona occhi. Se vuoi rimanere sulla KIKO, mi sono trovata bene con il NATURAL CONCEALER fluido.
Ad ogni modo, puoi guardare i tutorial o le review di Clio, da spesso ottimi consigli riguardo ai correttori. Non vorrei dire una stupidaggine, ma non aveva tra i suoi preferiti quello di Laura Mercier?

Spero di essere stata chiara e d’aiuto, è la primissima volta che scrivo in questo blog!!! 😀

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da Maeve89.

POST POPOLARI