✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Ho chiesto un biondo freddo e ora ho riflessi rossi!!!Aiuto!!!

Ho chiesto un biondo freddo e ora ho riflessi rossi!!!Aiuto!!!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
bebibel, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68847
    Messaggi: 1

    Sarò un pò lunga, ma ho bisogno di aiuto! I miei capelli naturali sono di un biondo scuro freddo, su cui ho sempre fatto meches, poi hanno iniziato a comparire i bianchi, quindi ho chiesto alla parrucchiera di coprirli con una tinta uguale al mio colore naturale, invece mi ha fatto una tinta castano chiara calda, con QUALCHE riflesso rosso! Ho cambiato parrucchiere perchè rimediasse al danno, ed è stato peggio!!! Nel senso che mi ha fatto un castano chiaro che subito sembrava andasse bene, ma appena li ho lavati a casa, sono comparsi di nuovo i riflessi rossi, e TANTI!!! Ma possibile che non riescano a togliere questo odioso rosso?!? Io vorrei tornare del mio biondo scuro, ma freddo, illuminato poi da colpi di sole… come posso fare???? Aiutatemi vi prego, ormai non mi fido nemmeno più dei parrucchieri!

    #68913
    IdaeBmakeup1506Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ! Ti capisco, i parrucchieri non fanno altro che danni..io da bionda mi sono fatta rossa fuoco, e adesso sto tornando bionda..il mio parrucchiere mi ha fatto un castano ma i riflessi rossi persistevano. Da due giorni sto usando lo shampoo silver della schwarzkopf della linea bonacure, che è blu..mi sta levando tutti i riflessi rossi, se lo trovi prendilo..è fenomenale! Spero di esserti stata d’aiuto 🙂 Buona fortuna

    #69022
    missmarlasingerParticipant
    Messaggi: 14

    ciao! ti ho scritto anche nel commento al post di clio ma te lo riporto anche qui: prova ad aggiungere un cucchiaio di bicarbonato al tuo shampoo, toglie il colore. io l’ho provato poco tempo fa: mi hanno chiamato per un lavoro e dovevo avere un colore naturale-io avevo fatto shatush con colore permanente viola-. con due lavaggi il colore è andato via senza rovinarmi i capelli-anzi, sono morbidissimi- e senza spendere soldi per shampoo remove hair color…se vuoi vedere solo l’effetto smorzato e non togliere del tutto la tinta prova con poco bicarbonato alla volta finchè non trovi la sfumatura più giusta!

    #76823
    Messaggi: 207

    torna da un parrucchiere e fatti assolutamente fare una tinta castano CENERE!!!!;)
    il cenere è l unica cosa che spegne il rosso e il risultato è proprio un colore freddo!!!
    certo che ultimamente i parrucchieri sembrano essere rimbambiti!!!
    ti dico questo perche ho fatto la parrucchiera per tre anni e queste sono le basi!!!
    un salutino :))))

    @vale81

    #76824
    Messaggi: 207

    * pardon biondo scuro non castano…
    e poi se vuoi tanti colpi di sole!!!:D

    #79001
    EdyvgeSannaParticipant
    Messaggi: 9

    ciao midori visto che sei stata una parrucchiera ne approffitto per chiederti anchio un consiglio e capire meglio…. anche a me è capitato la stessa cosa ho un odio innato per i parrucchieri sono terrorizzata ad andarci…. come hai consigliato tu mi sono fatta un biondo medio cenere ed ora va un pochino meglio,,…. ma se volessi fare tanti colpi di sole che colore devo dire ? non vorrei uscirne con colpi di sole ramati ma nemmeno grigi grazie….

    #80044
    Messaggi: 207

    ahahaha 🙂 secondo me semplice decolorazione! secca un pò il capello ma l effetto biondo è assicurato … non corri il rischio di incappare nel tanto odiato rosso, però a stagnola! se dovesse proporti a spatola o qualche altro rimedio di di no… però confermami. i colpi di soli li vorresti sul biondo platino piu o meno o qualche altro colore!?

    #120447
    bebibelParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao @vale81 stavo disperatamente cercando un post come il tuo! ero biondo cenere, colore meraviglioso, non so per quale motivo mi è girato di farli rossi con le punte bionde (punte decolorate mannaggia al parrucchiere che manco me l ha chiesto) io voglio il mio colore lo rivoglio!! (tinta fatta mese scorso) come faccio a far scaricare il colore? Tu c sei riuscita?

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json