DWAYNE JOHNSON, THE ROCK
Conosciuto anche come “The Rock”, Dwayne Johnson è uno dei wrestler americani più famosi — ha vinto ben 19 titoli nella sua carriera, di cui 10 mondiali —, oltre che essere attore e produttore cinematografico. Il suo volto è apparso 12 volte sulle copertine di videogiochi e detiene un Guiness dei primati grazie alle 105 fotografie scattate con i fan in 3 minuti. Nonostante faccia parte della categoria “calvi”, nel 2016 la rivista People lo ha incoronato uomo più sexy del mondo.
COREY STOLL, IL MAGNETICO
L’attore Corey Stoll è conosciuto al grande pubblico per aver recitato nelle serie tv Law & Order e House of Cards. Newyorkese, magnetico e autoironico, come tanti altri colleghi calvi famosi, ha rinunciato alla sua chioma per rasarsi. È sposato con l’attrice Nadia Bowers con cui ha un figlio.
Credtis: InStyle
Via pinterest
SEAN CONNERY, INDIMENTICABILE 007
Il James Bond più famoso di tutti i tempi, Sean Connery vanta una brillante e longeva carriera coronata da un premio Oscar nel 1987 per il film The Untouchables – Gli intoccabili. È molto geloso della sua vita privata, si è sposato due volte, nel 1962 e nel 1975.
I capelli fluenti hanno lasciato il posto ad una testa quasi completamente calva, ma il suo fascino da 007 non è andato perso.
JASON STATHAM, IL CORAGGIOSO
Attore, artista marziale e tuffatore britannico, Jason Statham è un’altra icona dei film d’azione — e dei calvi famosi! — antagonista di Vin Diesel in Fast and Furious.
Fascino e tanto coraggio dal momento che gira in prima persona le scene di combattimento dei suoi film e non ricorre a controfigure nemmeno durante le sequenze di azione più pericolose. Jason ha parecchio successo anche con le donne: dal 1997 al 2004 ha avuto una relazione con la modella Kelly Brook e dal 2010 è fidanzato con la bellissima Rosie Huntington-Whiteley che ha appena annunciato di aspettare un bambino dall’attore.
Credits: Just Jared
MICHAEL JORDAN, LA LEGGENDA DEL BASKET
E per finire uno sportivo che da sempre annovera la sua presenza tra i calvi famosi: l’ex cestista Michael Jordan. Dichiarato dalla National Basket Association “il più grande giocatore di pallacanestro di tutti i tempi”, è stato 6 volte campione NBA e insignito da Barack Obama della Presidential Medal of Freedom, la più alta onorificenza civile statunitense. Ha 5 figli ed è stato sposato due volte.
Se avete voglia di rifarvi un po’ gli occhi con altri bei fusti, ecco i post perfetti!
1) I 10 Uomini Più Belli (E Sexy) Del Mondo: Chi Sono I Fusti Più Fusti?
2) Uomini Che Piacciono Alle Donne: I Nostri Gnocchi Preferiti!
3) UOMINI E TIPI DI BARBA: GLI STILI DEI SEX SYMBOL PIÚ APPREZZATI!
Il numero 1 deI calvi famosi: Mastrolindo! 😉
Allora ragazze, cosa ne pensate di queste celebrity senza capelli? Subite il fascino dei capelloni o preferite quello delle teste rasate? Avete altri calvi famosi che vi fanno battere il cuore? Confidatevi con noi! Un bacione dal TeamClio!
Subito dopo Mastrolindo il più bello per me è Sean Connery che preciso però che “capelli fluenti ” come si dice nel post, non li ha mai avuti, ai tempi di 007 era famoso per usare un “parrucchino” come si diceva allora! Ragazze, io c’ero! Buona domenica!
Corro a dirlo a mio marito….che capellone non è mai stato!
Uno più bello dell’altro…ma la calvizie deve essere portata con stile e c’è che questi uomini erano già belli di loro…insomma non è per tutti 😉
Non dimentichiamoci di Andree Agassi!!
A chi lo dici Bruce è davvero affascinante… il mio ptreferito
posso rompere le scatole? questo post mi ha suscitato una riflessione sulla parità di trattamento estetico fra uomini e donne:”grasse ma affascinanti” è offensivo, “senza capelli ma affascinanti” va bene :/
Questo LL cool James è un bellissimo uomo, altro che chiacchiere! Anche per me i capelli in un uomo non sono affatto fondamentali…
Non lo sapevo assolutamente usasse il parrucchino!!
Bruce Willis (e il suo sorrisetto asimmetrico) sono (insieme a Clooney) i miei sogni proibiti! :-Q
Son d’accordo ! Pero’ e’ un modo per non sembrare anziani…specie quando la calvizie ha inizio in giovane eta’. Un mio cugino,27 anni, nonostante sia un bel ragazzo, ha questo problema e porta sempre i cappelli perche’ si vergogna e non ci si vede proprio. Non sapendolo, quando ci incontravamo, lo si invitava a togliersi il cappello in casa, ma lui niente. Al suo matrimonio ha scelto abito con cappello e a tutti annunciava di una sorpresa. E’ stata la prima volta che si e’ dovuto togliere il cappello e non sta affatto male, ma lui non ci si vede proprio. Un altro cugino ha tagliato la testa al toro: rasato a zero… e fa il DJ locale con discreto successo.
A parte cio’ che ho scritto a Lera, io preferisco i capelli. Mio marito e’ terrorizzato all’idea di perderli…
Mio marito i capelli li ha, ma se non li avesse lo troverei bellissimo lo stesso! Se c’e’ una cosa che proprio non mi disturba e’ la calvizie maschile…
Tutti fighi!!! Jason Statham è gnoccolone ma il mio AMORE è The Rock..è un po troppo grosso per i miei gusti he…ma lo trovo un figo pazzesco!!!!!
una volta non mi piaceva Vin Diesel, mi stava proprio antipatico… poi col mio fidanzato che adora tutti i Fast&Furious a forza di vederlo e rivederlo con lui devo ammettere che ha proprio un suo fascino… poi negli ultimi è arrivato anche The Rock e allora addio 😀 sono diventata anch’io fan degli uomini rasati a zero o calvi 🙂
Ah, bene bene….è bello cominciare il lunedì mattina guardando questi ometti.
I miei preferiti in assoluto sono Bruce Willis e Sean Connery..vabbè anche the Rock non è male! 😉 Cmq il mio fidanzato inizia un pò a perderne in cima alla testa, infatti adesso si rade quasi completamente e sta bene! Quindi mi accontenterò del fidanzato…
The Rock soprattutto! Ma tra i non menzionati, anche perché non è più tra noi, Yul Brynner. Il più bello di tutti.
Yul Brynner è il top!