🩵 Nuovi sieri +SKIN 💗 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

🩵 Nuovi sieri +SKIN 💗 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Disperata: pelle grassa, delicata e unta Rispondi a: Disperata: pelle grassa, delicata e unta

Rispondi a: Disperata: pelle grassa, delicata e unta

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Disperata: pelle grassa, delicata e unta Rispondi a: Disperata: pelle grassa, delicata e unta

LallynoLipParticipant

Io questa fase l’ho attraversata in adolescenza. I miei genitori mi hanno portata dal dermatologo, ho subito peeling profondi per circa 3 mesi, ogni peeling chimico € 100.00 e ti parlo del 2001, adesso non saprei i costi. Oltre il peeling (che serviva per accelerare il rinnovo dell’epidermide e purificare i pori in profondità) prendevo un antibiotico per bocca ed usavo un prodotto liquido con la spugnetta integrata nel flacone, non ricordo i nomi sinceramente. Queste combo mi hanno aiutato parecchio. Non nascondo però che il problema era principalmente ormonale, pertanto, in abbinamento al dermatologo, sono andata anche dal ginecologo. Quindi creme e cremine che siano di profumeria o farmacia poco cambia. Se non sai che tipo di problema ha la tua pelle non c’è crema che tenga. Prenotati dal dermatologo e fatti fare una visita approfondita dicendogli tutto quello che hai scritto anche qui, nel dettaglio. Sicuramente ti aiuterà! Un abbraccio ed in bocca al lupo!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json