✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Disperata: pelle grassa, delicata e unta Rispondi a: Disperata: pelle grassa, delicata e unta

Rispondi a: Disperata: pelle grassa, delicata e unta

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Disperata: pelle grassa, delicata e unta Rispondi a: Disperata: pelle grassa, delicata e unta

#100218
LallynoLipParticipant
Messaggi: 10

Io questa fase l’ho attraversata in adolescenza. I miei genitori mi hanno portata dal dermatologo, ho subito peeling profondi per circa 3 mesi, ogni peeling chimico € 100.00 e ti parlo del 2001, adesso non saprei i costi. Oltre il peeling (che serviva per accelerare il rinnovo dell’epidermide e purificare i pori in profondità) prendevo un antibiotico per bocca ed usavo un prodotto liquido con la spugnetta integrata nel flacone, non ricordo i nomi sinceramente. Queste combo mi hanno aiutato parecchio. Non nascondo però che il problema era principalmente ormonale, pertanto, in abbinamento al dermatologo, sono andata anche dal ginecologo. Quindi creme e cremine che siano di profumeria o farmacia poco cambia. Se non sai che tipo di problema ha la tua pelle non c’è crema che tenga. Prenotati dal dermatologo e fatti fare una visita approfondita dicendogli tutto quello che hai scritto anche qui, nel dettaglio. Sicuramente ti aiuterà! Un abbraccio ed in bocca al lupo!

POST POPOLARI