✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

#109459
Messaggi: 225

no dai ragazze, io non me la sento di dare tutta la colpa agli altri. Molto spesso chi ci sta intorno non ci capisce, non ci aiuta, ci fa innervosire……ma loro sono davvero così importanti per noi per essere la causa della nostra ansia?

Tanti anni fa un collega di lavoro, tra l’altro un ragazzino, mi provocava tantissima ansia….ma alla fine pensandoci su bene mi sono detta: se gli avessi risposto per le rime? se non gli avessi permesso di fare quello che faceva?
questo per dire che se la gente ci fa del male, indubbiamente sbaglia…..ma siamo noi a permetterglielo, e a soccombere. La psicologa mi sta insegnando a farmi rispettare, a tirare fuori gli attributi, perchè il carattere ce l’ho, solo che mi hanno sempre insegnato ad abbassare la testa, a portare rispetto, a credere che l’altro sia sempre migliore di me e che io da loro ho solo da imparare. Ma non sempre è così.
Le mie ansie le ho perchè le ho….certo mia mamma che non mi capisce e mi considera una nullafacente rincara la dose…..ma sto cercando di imparare a fregarmene, a non cercare la sua approvazione. Non le piaccio…..io mi piaccio? se la risposta è SI, chissenefrega se non piaccio a lei!
(più facile a dirsi che a farsi, va da sè!)

POST POPOLARI