✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

#109663
lorraineParticipant
Messaggi: 363

ciao @elenaelle, si sembro forte, lo sono stata, ma ora non rimane più nulla.
Ovvero una grande rabbia si, quella sta li h24, non mi riesce di capire come nel 2000 ci siano in giro ancora padri padroni che controllano la tua vita di nascosto, e non parlo di mio padre, ma dell’ex suocero, ex in quanto alla fine mio marito figlio unico lo ha giustificato e quindi ci siamo separati ( 30 anni insieme!!) e il suocero subito dopo è pure morto, ma ormai quello che doveva fare lo ha fatto.
e una madre invidiosa, che invece di aiutarmi mi manda ancora più a fondo, mi incolpa di tutto e mi trova sempre un difetto, ma come si fa ad essere così cattivi ed ignoranti, in questa epoca, non mi rassegno.
ed intanto prova ora a riniziare da capo a 50 anni, senza nemmeno il lavoro, ( pure quello e andato) è dura, i momenti tristi sono per il 90% della giornata.
Come si fa a riniziare se non ci sono neanche i mezzi???
maaa……mi consolo vedendo che siamo in tante…

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da lorraine.

POST POPOLARI