✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

#111351
RosamariaPiliParticipant
Messaggi: 59

a beh certo mica lo conosco da poter dire quanto sia dedito al lavoro . Però normalmente quelli che si fissano col cellulare hanno la ragazza, almeno fino ad ora la casistica ha sempre corrisposto in tal senso. non vuol dire relazione seria, può anche essere una con cui va a letto e quindi magari non scrive nulla su fb. Ma se ha solo una con cui va a letto e non gli interessa per la relazione seria, allora ci pensa un milione di volte prima di farsi avanti con altre per chiedere un appuntamento serio. E’ normale dal momento che hanno la libertà di fare ciò che vogliono nella loro vita privata, sono anche liberi di aspettare quanto credono prima di iniziare una storia seria. Anzi secondo me spesso succede che aspettano troppo e perdono il treno e poi è per quello che vediamo coppie scoppiate, dove l’unico feeling è solo quello sessuale ma non c’è altro….perchè alla fine si sono messe con le tizie di turno non avendo mai avuto il coraggio di mollarle o di farsi avanti con altre che erano più compatibili caratterialmente. Succede spesso e volentieri. per questo che bisogna sempre capire se piacciamo o meno ai ragazzi secondo me…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json