SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Incarnato spento.. cosa usare? Rispondi a: Incarnato spento.. cosa usare?

Rispondi a: Incarnato spento.. cosa usare?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Incarnato spento.. cosa usare? Rispondi a: Incarnato spento.. cosa usare?

samiraSubscriber

Per quanto riguarda quei profotti con acido glicolico i miei mzrchi preferiti sono mene&moy e neostrata quest’ultima ha anche quelli con vitamina c pero”io li prendo online so che anche fiticose ne fa una ma non l’ho mai provata,per i sieri compro marchi di farmacia tipo caudelie lierac ecc cerco quelli illuminanti o anti macchie sia da brufoli che quelle da invecchiamento,l’unico problema di questi prodotti che sono tipo una “cura”bisogna essere molto costanti per vedete dei miglioramente ma ci sono realmente,io li faccio proprio in inverno per levare il grigiore e perché non si possono fare in estate dato che effettuano un rinnovamento “peeling”la pelle diviene piu’sensibile e d’estate quando il sole e’ forte pottebbero creare problemi,se invece non vuoi aspettare e cerchi un effetto immediato ti consiglio della planter’s il siero anti age illuminante viso e collo all’acido ialuronico,dona un effetto luminoso ha una consistenza leggera si asciuga subito,sembra che abbia all’interno delle perlescenze che riflettono la luce non brillantini o pagliuzze lo applicavo anche sul décolleté,non l’ho trovato una “cura”che mi ha migliorato la pelle perché una volta struccata/lavata l’effetto svaniva,ma ottimo quando ci vediamo stanche e grigie,mi piaceva anche da struccata o sopra la crema abituale prezzo sui 16 18 euro

POST POPOLARI