✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING WISHLIST Wishlists Rispondi a: Wishlists

Rispondi a: Wishlists

Homepage Forum SHOPPING WISHLIST Wishlists Rispondi a: Wishlists

#113829
AnnaMissParticipant
Messaggi: 258

Ciao ragazze 😀 mi unisco a voi con la mia wishlist ma prima volevo dirvi alcune impressioni sui prodotti che avete detto:
RUBY WOO : che dire, lo desideravo anch’io da una vita e a Milano ho deciso di provarlo la mattina x testarlo anche a pranzo ed eventualmente comprarlo il pomeriggio….. Delusissima!!! Oltre ad essere secco, non è poi neanche così rosso come pensavo, anzi è quasi arancione! Un arancione pure bruttino, rossiccio che non mi sa di nulla. Perlopiù con un panzerotto neanche fritto è svanito completamente. Ti consiglio al suo posto Russian red, mooooolto piu bello, la tinta di sephora numero 1 o se vuoi fare l’affare il chanel rouge allure 99,pirate.
CHOCOLATE SOLEIL : me l’hanno regalata x natale ed è a dir poco fa vo lo sa. Oltre al profumo pazzesco ha una scrivania modulabile che si sfuma perfettamente ed è abbastanza fredda per fare il contouring. Davvero troppo bella…. Super opaca poi, sembra davvero naturale.
DIOR STAR: no ragazze, io lo devo bocciare….. Innanzitutto per la consistenza! Ha una consistenza super siliconica, ti sembra di metterti addosso un grasso scivoloso… E ti fa rimanere super lucida. Io ho la pelle secca e me ne hanno dato una mini jar in profumeria da testare, abbastanza piena x un mese….. Non mi è piaciuto per nulla. Perlopiù come coerenza non è molto alto….. Piuttosto vi consiglio il forever, decisamente più bello!!
NAKED 1: dico solo : da avere!! Mi ha rivoluzionato i Makeup, la adoro e non la cambierei con nessuna altra palette al mondo.

Ora, la mia wishlist!
– diva / sin / media di mac: ho deciso di regolarmente uno venerdì, devo solo vedere quale sfumatura mi sta meglio.
– mattone di nyx in milk, lo vorrei usare come base x gli ombretti e nella rima inferiore
– amethyst e sway di nyx, oddio adoro quei colori!! Ho citato i due che sono più reperibili, però mi piacerebbero ugualmente i jeffree star in blowpony e I’m royalty, il dose of colors in purple rain e il coloured raine, suite raine
– tinta nera di coloured raine o midnight di anastasia
– tartelette di tarte, la prima edizione
– blackout di ud in cialda singola, a quanto pare è l’ombretto nero opaco che più nero non si può!
– pennelli zona o morphe, ho tantissimi pennelli ma li ho inseriti perché è il mio sfizio 😀
– Saint Germain, matte royal, Russian red / viva glam I di mac….. Massi dai, è bello sognare 😀
– ambient light palette di hourglass
– illuminante di Anastasia beverly hills
– rouge mon amour di nabla, perché i rossi non sono mai troppi 😀
– pinkwood di nabla, troppo bello quel colore 😀
– dipbrow pomade di abh, perché amo le sopracciglia alla instagram e anche se non sono naturali e si vede che le disegno super definire mi piacciono così e nessuno mi farà cambiare idea 😀

Bene ragazze, non dovrei avere dimenticato nulla 😀 qualcuno ha provato qualcosa di questi?

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json