✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING WISHLIST Wishlists

Wishlists

Topic iniziato da
Cory87 , ultimo intervento di
AlinaAlina, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113783
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    -mi piacerebbe il fondo in stick hd della mufe, due colori per fare il contouring
    -stessa marca il correttore hd, appena uscito, non so se arriverà qui
    -l’ombretto rame della make up for ever
    -poi..di chanel la terra che consiglia clio e sempre chanel edizione estiva un fard terra 4 colori, bronze, fucsia, arancio, bellissimo!
    -poi..che non potrò mai avere, non arriva in italia, alcuni prodotti della ” it cosmetics” , tipo la bb cream e il correttore
    -poi…becca, la confezione di illuminanti in terra e quello in crema
    -poi..anastasia alcuni ombretti e la palette counturing
    -poi … una palette della lorac
    -poi…diciamo ultimo, della too faced un illuminante/cipria, candel…. metà chiara e metà aranciata
    per fortuna desiderare non costa nulla!!!

    #113810
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Salve ragazze..idea del post fantastica!
    Allora la mia wishlist comprende:
    -il fondotinta Dior diorskin star (ho una pelle mista,con molte imperfezioni e la ricerca del fondotinta perfetto ormai è una caccia al tesoro per me)
    -pennelli Real Techniques per gli occhi(ho un set di pennelli per il viso e mi son piaciuti tanto)
    -tutte le palette del mondo(soprattutto naked 1,ma con me va a finire che compro palette tutte simili tra loro!)
    -terra di too faced,chocolate soleil
    -un phon nuovo o magari capire come asciugare bene i miei capelli,purtroppo l’effeto crespo è sempre dietro l’angolo

    @Samira
    ho adorato la tua storia sui campioncini!adesso cercherò di utilizzare anche io lo stesso metodo e arriverò in negozio con già in mente i campiocini da chiedere

    #113829
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao ragazze 😀 mi unisco a voi con la mia wishlist ma prima volevo dirvi alcune impressioni sui prodotti che avete detto:
    RUBY WOO : che dire, lo desideravo anch’io da una vita e a Milano ho deciso di provarlo la mattina x testarlo anche a pranzo ed eventualmente comprarlo il pomeriggio….. Delusissima!!! Oltre ad essere secco, non è poi neanche così rosso come pensavo, anzi è quasi arancione! Un arancione pure bruttino, rossiccio che non mi sa di nulla. Perlopiù con un panzerotto neanche fritto è svanito completamente. Ti consiglio al suo posto Russian red, mooooolto piu bello, la tinta di sephora numero 1 o se vuoi fare l’affare il chanel rouge allure 99,pirate.
    CHOCOLATE SOLEIL : me l’hanno regalata x natale ed è a dir poco fa vo lo sa. Oltre al profumo pazzesco ha una scrivania modulabile che si sfuma perfettamente ed è abbastanza fredda per fare il contouring. Davvero troppo bella…. Super opaca poi, sembra davvero naturale.
    DIOR STAR: no ragazze, io lo devo bocciare….. Innanzitutto per la consistenza! Ha una consistenza super siliconica, ti sembra di metterti addosso un grasso scivoloso… E ti fa rimanere super lucida. Io ho la pelle secca e me ne hanno dato una mini jar in profumeria da testare, abbastanza piena x un mese….. Non mi è piaciuto per nulla. Perlopiù come coerenza non è molto alto….. Piuttosto vi consiglio il forever, decisamente più bello!!
    NAKED 1: dico solo : da avere!! Mi ha rivoluzionato i Makeup, la adoro e non la cambierei con nessuna altra palette al mondo.

    Ora, la mia wishlist!
    – diva / sin / media di mac: ho deciso di regolarmente uno venerdì, devo solo vedere quale sfumatura mi sta meglio.
    – mattone di nyx in milk, lo vorrei usare come base x gli ombretti e nella rima inferiore
    – amethyst e sway di nyx, oddio adoro quei colori!! Ho citato i due che sono più reperibili, però mi piacerebbero ugualmente i jeffree star in blowpony e I’m royalty, il dose of colors in purple rain e il coloured raine, suite raine
    – tinta nera di coloured raine o midnight di anastasia
    – tartelette di tarte, la prima edizione
    – blackout di ud in cialda singola, a quanto pare è l’ombretto nero opaco che più nero non si può!
    – pennelli zona o morphe, ho tantissimi pennelli ma li ho inseriti perché è il mio sfizio 😀
    – Saint Germain, matte royal, Russian red / viva glam I di mac….. Massi dai, è bello sognare 😀
    – ambient light palette di hourglass
    – illuminante di Anastasia beverly hills
    – rouge mon amour di nabla, perché i rossi non sono mai troppi 😀
    – pinkwood di nabla, troppo bello quel colore 😀
    – dipbrow pomade di abh, perché amo le sopracciglia alla instagram e anche se non sono naturali e si vede che le disegno super definire mi piacciono così e nessuno mi farà cambiare idea 😀

    Bene ragazze, non dovrei avere dimenticato nulla 😀 qualcuno ha provato qualcosa di questi?

    #113850
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    @lorraine non sapevo fosse reperibile in Italia il fondo HD in stick… sai dove posso trovarlo? Da sephora no l’ho mai visto. Anche io vorrei la terra Les beiges di Chanel, ma ne ho diverse ancora da finire, quindi resisto. Che palette della Lorac vorresti? Io ho ordinato la Lorac pro 1 e la unzipped (lo so una follia, ma sono state il mio regalo di compleanno) dal sito rosesbeauty store a metà novembre…ebbene il mio pacco è stato perduto e devo ancora ricevere il pacco di sostituzione (disperazione!!!!!!!!!).

    @Benny92
    i pennelli RT te li consiglio ad occhi chiusi, su maquillalia non costano molto e ormai li vendono anche da OVS (ma costano decisamente di più). Se ti può consolare, anche io compro sempre palette simili tra loro del genere: marroncino-beigiolino-rosino-ramatino-caldino.

    @Annamiss
    grazie per i tuoi consigli, lo spirito del post è proprio questo! Mi hai convinta per il Ruby Woo… le mie labbra sono secche in partenza quindi peggiorerei la situazione e poi (come ho già detto) utilizzerei questo rossetto per pochissime occasioni…forse il rossetto di Wet’n’wild che ho (Stoplight red) è un buon dupe di Ruby Woo. Russian red mi sembra molto scuro dagli swatches (sembra che il dupe sia il 392 di Kiko della vecchia linea base, che ho e che mi sta malissimo), io ho la pelle chiara con sottotono tendente al giallo, non so se mi starebbe bene. Quanto all’ambient light palette, io ho la cipria nel colore Dim Light: ho visto che alcuni la utilizzano come illuminante sugli zigomi, ma secondo me è meglio utilizzarla proprio come cipria perché l’effetto illuminante è molto blando. Ti consiglio pinkwood di Nabla a due condizioni: che tu non abbia la palpebra troppo secca (questi ombretti in crema, soprattutto Underpainting, non sono molto morbidi) e che ti piaccia il colore. Se hai la pelle chiara il colore risulta molto evidente e vira quasi al rosso…deve piacerti il genere! Spero di essere stata utile

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da Cory87.
    #113855
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    @AnnaMiss davvero bocci il fondotinta Dior?Io sono alla disperata ricerca di un buon fondotinta,sulla mia pelle sparisce tutto.Non chiedo una durata eterna ma se mi trucco la mattina nel pomeriggio sono lucida e il fondotinta se n’è bello che andato.Preferirei qualcosa di bio ma i pochi prodotti provati non mi hanno soddisfatta…
    Mi sa che la naked 1 presto sarà mia!!(mi impongo di aspettare uno sconto ma non so se riuscirò a resistere!)

    #113874
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Lista dei desideri..
    1) BBCream Diornude ( ma la vedo dura, con tutti i prodotti per il viso che ho da finire, forse per l’inverno 2017!)
    2) Les Beiges Chanel ( idem come sopra

    #113875
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Continua.. ( perché mi taglia i post?)
    3) fondo Bare Minerals Blemish Remedy
    3) matita Bombay Black Nabla
    4)burrocacao Sugar Fresh
    5) contorno occhi Bionike.

    #115030
    Messaggi: 3

    Ciao! Concordo su Ruby woo: bello sì, ma difficile da stendere perché molto secco e se le labbra non sono idratate poi è un disastro!
    Wishlist:
    Genius gel, il fondotinta di Marc Jacobs
    Naked 1
    Ysl vernis a levre, ne ho già 2, ma ne vorrei altri sul tono del rosso
    Ud palette Gwen Stefani
    Les beiges la terra di chanel
    Beauty blender
    Avete consigli?
    Grazie!

    #115043
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao @GiorgiaGiambi io ho avuto il vernis à lèvres di ysl numero 9,su di me risultava un rosso classico che dire stupendo a parte il colore e il.finish lucido che a me piace il miglior pregio e’la durata praticamente eterna lo applicavo anche senza matita non mi ha mai sbavato una vera sicurezza uno dei pochi prodotti che ho finito!ho anche la beauty blender sicuramente di livello superiore alle classiche spugnette,bello l’effetto anche per blush in crema o rossetti che io uso come blush sia sopra che sotto il fondo,comoda la parte a punta per la zona occhi

    #115126
    Messaggi: 3

    Grazie @samira! Andrò a provare il num.9 allora 😉

    #115793
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @ciry87 veramente li vendono da ovs? Qnto costano?ne vorrei 1 da fondotinta ne vale la pena x te 1 bacione 😉

    #115795
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Benny ti consiglio il flat perfection di neve e meraviglioso ; )

    #115798
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Giorgiagambi la naked 1 e meravigliosa

    #115827
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    @Fragolina da OVS i pennelli RT costano qualche euro (quelli da fondotinta costano 15euro circa) in più che su Maquillalia. Io te li consiglio! Da fondotinta ci sono: l’expert face brush (setole fitte per una coprenza maggiore), il buffing brush (tipico pennello Flat, con setole meno dense), lo sculpting brush (nasce come pennello da contouring ma ha la stessa densità delle setole dell’expert face brush quindi puoi usarlo per il fondo) e quello a setole piatte di cui non ricordo il nome. Io ti consiglio l’expert face brush. Poi ci sono quelli della linea Bold Metals (che non ho) ma costano una sassata (30euro ognuno)

    #172784
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    – double serum clarins
    – fondotinta dior

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 47 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json