✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI CAPELLI RICCI CRESPI Rispondi a: CAPELLI RICCI CRESPI

Rispondi a: CAPELLI RICCI CRESPI

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI CAPELLI RICCI CRESPI Rispondi a: CAPELLI RICCI CRESPI

#117595
Simona96Participant
Messaggi: 2

Ciao! Io per anni ho sempre detestato i miei ricci, li ho anche rovinati lisciandoli di continuo, ma la verità è che non avevo mai trovato la combinazione di prodotti perfetta per domarli al meglio. Onestamente sembravo sempre un leoncino! Adesso, finalemente ho trovato i prodotti che mi hanno salvato la vita e che mi hanno portato ad amare i miei capelli ricci!
Per prima cosa utilizzo uno shampoo ed una maschera specifici per renderli più morbidi, sono della marca ice cream e contengono keratina, fattore importnate per la nutrizione. In seguito utilizzo l’olio di argan, sempre della stessa marca, lo tampono in tutti i capelli, soprattutto nell attaccatura e nelle punte, infine il terzo prodotto di cui non potrei mai fare a meno, è una crema modellante. La cosa fantastica è che a differenza delle solite schiume, questa non ti da un effetto bagnato, anzi mantiene il riccio, per giorni, è davvero incredibile! Io la utilizzo passandola con le mani ciocca per ciocca nei ciuffi davanti, e tamponandola dietro, altra cosa importantissima che faccio, è di stenderla nella radice per evitare che i capelli gonfino! Questi prodotti sono tutti della stessa marca e li ho comprati in un negozio di parrucchieri nella mia città, forse potresti trovarli anche nella tua! Spero di esserti stata utile! 🙂

POST POPOLARI