Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › CAPELLI RICCI CRESPI › Rispondi a: CAPELLI RICCI CRESPI
Rispondi a: CAPELLI RICCI CRESPI
Homepage › Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › CAPELLI RICCI CRESPI › Rispondi a: CAPELLI RICCI CRESPI
Ciao Frede! Io sono anni che mi danno con i miei capelli ricci, fino a quando a dicembre sono andata dal parrucchiere specializzato per capelli ricci “I love riccio” che gira un po tutta l’Italia (ti consiglio di seguirlo su fb perché da un sacco di consigli)!
Senti ho pagato caro (era un regalo cumulativo ti tutta la mia comitiva) però mi ha fatto un buon taglio e soprattutto riempito di consigli (scaricabili anche da suo sito internet gratuitamente)!
Allora per evitare il crespo:
– usare solo maschere non balsamo anche se hai i capelli “grassi”
– una volta risciacquati per bene i capelli non fare il turbante e non tamponarli con la salvietta ma: metti il prodotto styling (possibilmente una crema ricca, lui vende dei prodotti ottimi ma anche quella di biofficina Toscana è grandiosa) a capelli fradici e poi esegui lo scruch con una salvietta in microfibra fino a quando non avranno perso l’acqua in eccesso!
Poi asciugali con il diffusore un po a testa in giù un po con la testa all’indietro!
Fidati ti escono dei boccoli super definiti e morbidi! Dei capelli che non pensavi di avere