✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Acne Non Più giovanile e spiacevoli conseguenze Rispondi a: Acne Non Più giovanile e spiacevoli conseguenze

Rispondi a: Acne Non Più giovanile e spiacevoli conseguenze

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Acne Non Più giovanile e spiacevoli conseguenze Rispondi a: Acne Non Più giovanile e spiacevoli conseguenze

#34666
AerisParticipant
Messaggi: 9

Salve, io non ho grandi problemi di acne ma la pelle impura, piccole bollicine sottopelle che poi sfogavano qua e là in brufoli che lasciano sempre il segno più a lungo del brufolo stesso. Dimenticavo di dire che ho passato i 30. Da un po’ di tempo sono passata ad una Skincare senza schifezze, creme bio aggiustate da me con oli essenziali ma sopratutto lavo il viso mattina e sera con una spazzola dupe di clarisonic (purtroppo non posso spendere un capitale per l’originale?) e sapone d’Aleppo bio. Ovviamente anche il fondotinta lo uso senza siliconi (sto ancora trovando quello ideale) e per dare l’effetto matt della cipria uso un mix di polvere di riso e amido di mais, devo dire che la mia pelle è molto migliorata e se sta per spuntare un nuovo brufolo lo blocco subito con una soluzione alcolica e di teA tree applicata sopra. Sono parecchio soddisfatta.

POST POPOLARI