✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

#35190
ChiccaParticipant
Messaggi: 30

penso che non esista tempistica
io sono stata male, ma male davvero, male che piangevo mentre dormivo senza nemmeno rendermene conto, che non riuscivo ad addormentarmi se non avevo la tv accesa che mi svuotasse la mente..sono stata così più di un anno in cui se non avessi avuto le mie amiche non so come avrei fatto..nel senso non so nemmeno se sarei riuscita a studiare e laurearmi..poi pian piano ho iniziato a piangere meno e a sentirmi meglio, leggermente..in 2 anni ho avuto solo un flirt con un ragazzo che conoscevo già il quale era sempre stato pazzo di me ma io non allo stesso modo di lui..pero mi ha aiutata a sbloccarmi
ho capito di esserne uscita l’anno scorso (quindi dopo 2 anni e mezzo quasi) quando ho conosciuto un ragazzo..con lui le cose non sono andate ma li ho capito che ero pronta per innamorarmi di nuovo e l’avevo superata..pensare al mio ex fa cmq ancora male, ma è un male diverso, è un mela per una vita che cmq è passata e non tornerà più..a volte ci penso, con lui ho passato 8 anni e mi pare davvero sia un’altra vita e di essere io un’altra persona…sono più forte molto più forte, so che da sola posso stare e non ho la fregola di trovarmi qualcuno, anzi preferisco aspettare quello giusto, e so che ho delle amiche meravigliose..e sicuramente tanti errori non li farò più
non so quanto tempo serva so che un giorno ci si sveglia e si capisce che finalmente la pagina è stata girata

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json