✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

#35409
AmbliParticipant
Messaggi: 37

Credo che ogni incontro, ogni persona, ogni rapporto andato male non siano mai tempo sprecato; ogni esperienza ci lascia qualcosa, ci cambia e ci rende migliori…Credo tutto questo TRANNE che per il mio ex! Se ripenso a quei tre anni vedo un buco nero che non mi ha lasciato niente..ragazze ma proprio niente!
Ci ho messo altri tre anni per riprendermi, credo di aver toccato il fondo, essere risalita, toccato il fondo di nuovo… Sono stata con ragazzi anche solo per non stare sola, perché la solitudine era una brutta bestia! Poi un giorno ecco nella mia mente un obiettivo, quello della laurea, che si porta via tutto il resto.. e si inizia a risalire, senza neanche accorgersene!
E poi arriva LUI, un giorno, senza che te lo aspetti, ti fa un sorriso, ti dice: senti mio fratello vive nella tua città, in caso ci salutiamo una volta di queste.. ed inizia tutto!E capisci che quello che hai vissuto era solo un amore malsano, e che l’Amore quello vero ti da solo cose belle!..E soprattutto significa anche Amicizia, Rispetto, Collaborazione , Complicità 😉
Ah, ovviamente poi me lo sono sposato il mio Principe Azzurro 😀

POST POPOLARI