SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole?? Rispondi a: Ritrovare se stessi dopo una brutta rottura sentimentale.. ma quanto ci vuole??

#35890
wellbecountingstarsParticipant
Messaggi: 5

É bello leggere queste storie e vedere che in molte c’è un lieto fine,perché é inevitabile…vogliamo essere tutte un po’ principesse e un po’ di romanticismo non fa così male, nonostante ci nascondiamo sotto la facciata di “donne indipendenti”…
Comunque, sarà scontato dirlo, ma il tempo fa davvero passare tutto, e non credo bisogni dimenticare ciò che di bello l’altra persona ci ha dato, e quei ricordi rimarranno con noi…ma arriveranno altri momenti ancora più belli, magari con una persona che ci vuole al cento per cento, e come dicevano le altre, l’amore dà soltanto cose belle, anche se i rapporti umani in generale sono di per sé difficili e piuttosto tormentati…
Ma continuano a dire anche a me che arriverà qualcun altro, per ora mi accontento della serenità e sto bene così.:)

POST POPOLARI