✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Ombretti….come far risaltare i colori?? Rispondi a: Ombretti….come far risaltare i colori??

Rispondi a: Ombretti….come far risaltare i colori??

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Ombretti….come far risaltare i colori?? Rispondi a: Ombretti….come far risaltare i colori??

#44816
Messaggi: 55

Succede che non si veda la differenza tra i colori se gli ombretti sono simili, poco pigmentati o troppo polverosi! Il primer serve per aumentare la durata e l’intensità, quindi sì, puoi provare ad utilizzarlo! Io mi trovo bene da anni ormai con quello di Essence, l'”I love stage”, ma non tutti lo apprezzano. Se non sbaglio c’è già una discussione aperta sul primer di Kiko 🙂
Per non far mischiare troppo i colori prova ad utilizzare un pennello più piccolo e preciso e magari inumidiscilo se l’ombretto è troppo polveroso e vedi che non attacca alla palpebra! Poi, prova ad utilizzare colori più “diversi” e non così simili come quelli di quelle palettine! Ci sono tanti ombrettini buoni che non costano tanto sul mercato. Non ho mai provato questi di L’Oreal ma ti consiglio di provare a prendere qualche altro ombretto giusto per vedere se c’è differenza 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json