Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Help profumo molto intenso › Rispondi a: Help profumo molto intenso
Rispondi a: Help profumo molto intenso
Homepage › Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Help profumo molto intenso › Rispondi a: Help profumo molto intenso
@Stefy5 conosco e mi piace molto la nota di caffè che risalta ad un certo punto, è uno dei pochi vanigliati che sulla mia pelle si scalda bene senza diventare troppo caramelloso
@Sherazade26 anche nella mia famiglia per anni ho portato Fleur d’Eau Rochas (favoloso, ma davvero troppo etereo per me, ho ancora la boccetta con la ninfa in rilievo) e fino ai 21 anni ho portato profumi freschi, leggermente agrumati e tanto giovanili, anche se dopo un po’ mi sono stancata
Conosco Chloé ed apprezzo molto l’eau de parfum, più decisa sulla mia pelle e molto allegra, una di quelle fragranze che ti fanno sentire subito in ordine
purtroppo mi ritornano in mente tanti ricordi, quindi quest’inverno decisi di cambiare nuovamente col nuovo arrivato di casa Fendi
Quindi Limoni ha Furiosa??? *_* Mi sa che lo ricompro (o passo diretta al 5 eheh)
Provalo <3