✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti Rispondi a: Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti

Rispondi a: Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti Rispondi a: Aiuto, fidanzato che odia gli ombretti

#97582
ZoeCParticipant
Messaggi: 44

Ho visto che molte ragazze ti hanno già risposto ma mi piacerebbe comunque condividere con te la mia esperienza. Il mio ragazzo preferirebbe vedermi sempre struccata, al naturale. Addirittura dice di essere innamorato delle mie occhiaie da panda! Con il tempo sono riuscita a fargli capire che il trucco per me è un arma per sconfiggere l’insicurezza. Lui lo ha accettato e mi supporta . Adesso solitamente quando usciamo sono truccata (in maniera discreta) ma ci sono dei giorni in cui provo a fare un trucco più marcato e lui mi riempe di complimenti; altre volte riesce a infondermi tanta sicurezza da farmi sentire a mio agio senza fondotinta nè correttore. L’importante è comunicare e venirsi incontro 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json