✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #134595
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao ragazze!! Siete diventate delle scribacchine! Pure io non faccio shopping makeupposo da tanto e non sapevo che la Essence facesse la matita trasparente. La volevo proprio, ma qui da me mai vista! Si prima o poi ci dobbiamo incontrare tutte!

    @Sweetmoon
    che vengo dalla montagna del sapone io? Ahahaha morta dal ridere

    #134605
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    @Fragolina hai visto che proprio oggi c’è la recensione sui matitoni Essence? Io ho adocchaito quello borgogna, bellissimo. Speriamo mi stia bene! Ecco sono ricaduta nuovamente nel tuttnel del: “lo voglio, me lo devo comprare assolutamente!” Colpa vostra sappiatelo… ahahhaaha

    #134608
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra a me ispira quello rosa e 1 corallo

    #134634
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @sweetmoon che marche trova in offerta tua madre?
    La mia trovava tutti uguali gli shampoo, finchè era diventato difficile trovare il mio preferito e quando lei ha comprato la scorta ha iniziato ad utilizzarlo e ha detto che piace anche a lei! Solo che mesi fa la scorta è finita. 🙁
    @Desy86 non ti preoccupare per la gonna! L’ho chiesto per curiosità, ma non devi per forza!
    Grazie dei consigli sullo shampoo e balsamo!!! 🙂

    @Fragolina
    credo sia la cipria che ho provato anni fa e non mi è piaciuta!

    #134637
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra @fragolina è vero sono proprio belli i matitoni!

    #134638
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @dianamare ora ha preso quello elvive, poi quello a marchio conad che però a me non piace proprio… Penso che andrò da acqua&sapone a comprare i miei e me li nascondo cosi non li usa nessuno muahahahahah!! Mi piace anche quello oil repair, ma x te che hai i capelli grassi non è adatto mi sa!!! Io per i capelli almeno sono fortunata, li ho lisci folti e né grassi né secchi! Per questo non farò mai una tinta e non uso mai la piastra, cosi saranno sempre sani e forti (spero)

    #134640
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    P.s. Sono andata sul sito della essence perché mi avevate incuriosito… È ufficiale VOGLIO TUTTO anche ioooo i rossetti i pennelli i top coat, tutto!!!

    #134642
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @sweetmoon non faccio tinte da tanti anni! Quindi li ho del mio colore naturale (castano chiaro)! La piastra non la uso, ho comprato l’arricciacapelli, ma l’ho usato solo a Capodanno, perchè non ne ho il tempo. Penso che lo userò (massimo 1 volta al mese) dopo che mi sarò tagliata un po’ i capelli, ora li ho troppo lunghi e per arricciarli ci metto troppo.
    Quindi i capelli grassi possono venire anche senza far niente ai capelli, li ho così da tantissimi anni, da prima ancora di fare tinte (quindi dall’inizio delle medie penso).

    #134644
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @dianamare sisi certo è una cosa genetica il tipo di capelli, come il tipo di pelle, dico che ho sofferto di acne per più di sei anni nonostante usassi mille accorgimenti e creme!!! Dico solo che per una cosa buona che ho… La preserverò con tutte le cure necessarie!!! I capelli sono l’unica parte di me che mi piace ahaha

    #134646
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Anche a me piacciono i miei capelli (nonostante a volte ne trovi uno bianco ahaha), però li devo/dovrei lavare tutti i giorni.

    #134647
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    @dianamare capisco…..come li taglierai??? 🙂 io li avevo lunghi fino a metà schiena e li ho tagliati a caschetto geometrico ispirandomi al taglio della kloss. Ora come sempre mi sono mezza pentita anche se mi stanno bene è difficile abbandonare i propri capelli nello studio di un parrucchiere!!!

    #134651
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Farò il solito taglio (ahaha non mi piace cambiare taglio), ma non so spiegartelo. Scalato. Con 3 lunghezze, davanti lunghi un po’ più del viso, poi una via di mezzo e dietro lunghi.

    #134668
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Nooooo ho appena scoperto che la 4° stagione di Once Upon A Time era finita domenica scorsa! Ero convintissima ci fossero 25 puntate e non 23 🙁

    #134766
    Messaggi: 534

    @Fragolina la gonna é di circa 15 cm sopra il ginocchio..a vita alta e a tubino… Una di quella gonne che a seconda di come la metti si può rischiare di sembrare una vecchia 😀 ….. Ahahah…. Però indossata con una bella maglietta dentro calze super coprenti e le mie adorate decolté ho il look alla Serena di Gossip girl…;-)
    Cmq questo maledetto freddo non vuole andare via quest’anno ragazze 🙁 ne sono proprio sfinita io… Soffrono di continui mal di testa da quando siamo iniziati a passare da 12 gradi a 22 poi a 12…poi a 27 e il giorno successivo di nuovo a 12/13 gradi….. 🙁 …

    #134795
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy che bella

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,636 a 1,650 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI