Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › 4 chiacchiere in buona compagnia!
4 chiacchiere in buona compagnia!
-
AutoreArticoli
-
29 Giugno 2016 alle 8:34 PM #149166
Comunicazione di servizio di Diana:
@Desy86 i saldi dovrebbero iniziare sabato anche se non so se vale per tutta Italia. 🙂
Anche a me come a Fragolina piacciono i jeans Oviesse, altrimenti Camaieau, Terranova, Pimkie e da Calliope non li ho mai provati. Insomma mi piacciono solo negozi economici! 🙂
Camaieu e Callipo mossa che nn vi sn da me Pinko a parte 1 gaicchettino nn trovo nulla hanno delel taglie microscopiche30 Giugno 2016 alle 9:10 AM #149254L’esperienza avuta con i jeans OVS é stata che erano favolosi..me ne innamorai subito… Mi stavano perfetti e fu l’unica volta in vita mia che pagai dei jeans 25€ *_* ….. Il problema fu subito al primo normale uso….dopo 10 minuti che li avevo indosso un disastro… Tipo che si slabbravano…goffe da per tutto…:-(… Poi li lavavo e li rimettevo… Di nuovo perfetti…. Per i primi 10 minuti :-\!…. Ma cmq visto a voi ragazze piacciono tanto gli do un’altra possibilità ;-).. Appena posso vado a vedere che trovo:-)…
Cmq @Fragolina non so dove si comprano i jeans Kokka perché a me li hanno passati….
@Diana pure io preferisco i “non di marca” ….io mi buttavo sempre dai Cinesi 😉 ma ultimamente hanno rincarato così tanto i prezzi che preferisco andare a vedere da OVS come mi avete consigliato…passo pure da Terranova quasi quasi… 😉 Grazie mille dei consigli ragazze :-*…..- Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da .
1 Luglio 2016 alle 12:26 AM #149426@Desy ciao io dai cinesi nn trovo mai 1 tubo Xke da me hanno taglie microscopiche tipo 32-36 e spesso materiali scadenti appena metto addosso alcune maglie mi viene 1 prurito incredibile m agire cambiando cinesi cambia anke la qualità or ahanno aperto 2 negozio in centro dei cinesi ma è caro asserpentato io vi ho comprato solo Ke simil tangle teaser e mi ci sn trovata molto bene
1 Luglio 2016 alle 7:08 AM #149445Sento spesso la faccenda del prurito 🙁 e ringrazio Dio che a me non è mai successo… Forse ci sarò abituata al tipo di tessuto che cmq gli indumenti che trovo al mercato li trovo dai cinesi…solo che al mercato chiedono più soldi spessissimo :-\ ….. Cmq ultimamente i cinesi avevano più cose Made in Italia di quanto ne trovavo da qualsiasi altra parte…. Forse per questo sono diventati cari O.O ……. A livello di taglie io nemmeno trovo proprio spesso la mia..:-(.. Ci sono sempre dalla M in su…e io sono una S a volte XS …ma a volte pure M…perché tutto sembrano le taglie meno che standard…@_@…io infatti mi sono fatta un occhio infallibile sia per me che per il mio compagno…apro pantaloni, magliette…li guardo…”stretta…larga….giusta…”
:-D… Ogni volta infatti lui mi fa;”Ma come fai? Ma lavori qui tu!?” ^.^ e mi prende in giro…:-)…
Cmq cambiando discorso ragazze… Mi sto massacrando a sistemare le gambe prima della prova costume… Ma non so se sono io ad essere impaziente e avrei bisogno di più tempo…
Praticamente ho peletti incarnati..macchiette nere..e le gambe di un bianco anemico che fa risaltare il tutto ancor di più… :-(… Mi faccio a quasi ogni doccio scrub col Sale e poi idrato col mio olio al limone… Sembrano stiano andando via…ma mooolto lentamente…é normale ci vuole tanto secondo voi?…- Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da .
1 Luglio 2016 alle 9:47 AM #149500@Desy e normale hai provato lo scrub della geomar contro i l’elettorato incarnato?
2 Luglio 2016 alle 8:43 AM #149819No Fragolina….mai provato Scrub acquistati…. Me li faccio sempre io… Solo sale… Sale e limone.. Zucchero.. Zucchero e limone o zucchero e miele (quando ho il miele)… Mi sono sempre trovata bene… É forse pure un po’ colpa mia stavolta che non sono stata costante… :-(.. Speriamo almeno con un po’ di abbronzatura la situazione migliori :-)…
3 Luglio 2016 alle 11:43 AM #149921@Desy nn esagerare cn sale e limone Ke e irritano la pelel prova cn olio e zucchero o con lo zucchero e 2 crema corpo anke qualche campioncini Ke nn usi muschi tt fai lo scrub e riscatti csi e meno aggressivo io faccio sempre csi
4 Luglio 2016 alle 8:21 AM #149990Non sapevo si poteva fare così :-)… Purtroppo non ho campioncini di creme…ma ora che finalmente é arrivato il momento del mare comprerò sicuro qualche rivista e qualche campioncino di crema mi esce sempre ;-)… Grazie…
Tu col mare come sei messa?.. Io c’è l’ho fatta a farmi già 2 giorni.. 🙂5 Luglio 2016 alle 3:18 PM #150250Ciao con grazia dovrebbe uscirne 1 solare io spesso faccio csi cn le creme cn cattivo inci. No niente mare
6 Luglio 2016 alle 8:25 AM #150348Ah bene 🙂 allora comprerò grazia ;-)… Mi dispiace niente mare…:-(.. Io cmq oltre a quei 2 giorni ancora non sono riuscita a riandare :'(.. Poi a giorni avrò il ciclo e conoscendomi non mi posso avvicinare alla spiaggia nemmeno 3 giorni prima di averle :-(….
Cmq stavo pensando che che oltre a Diana che ha problemi col forum le ragazze si sono perse tutte..:-(.. Mancano.. SailorMars va bene che domani in teoria é il gran giorno 🙂 arriverà la Bimba ♡.♡.. Ma Semira non si sente da un sacco e Zebra passano giorni da una volta a l’altra che scrive…. Saranno sicuramente occupatissime… Ma chissà come stanno!!?….. Se leggete un bacione a tutte ragazze :-*…7 Luglio 2016 alle 2:03 PM #150615Ciao Diana diceva Ke anke lei ha 1 okkio critico x le taglie ma sua mamam nn lo capisce e la obbiga a privare lo stesso cse Ke nn le stanno hihihihi e x i peli sottopelle dice ke le ci è voluto 1 sacco a mandarli via dopo aver usato al crema depilatoria vetro. Nn riuscivo a copiare il mess spero Ke csi Diana vada bene uguale. .1saluyone
9 Luglio 2016 alle 12:56 PM #151043Ciao ragazze cm state qui da me fa 1 caldo becco da nn dormire la notte . Ho delel borse sotto gli okki Ke go concorrenza a Louis Vuitton hihihi. Voi Ke combinate? Desy cm vanno le conserve? Diana pensi lo smalto tuo esita ancora a proposito nn mi ricordo più cm si kiama. @samira cm stai? Qualcuna ha sentito Sailor Mars? Desy hai trovato i Jens? .1 saluyone a tt
10 Luglio 2016 alle 9:43 AM #151086Ciao @Fragolina..giusto ieri ho preparato le melanzane sott’olio..speriamo bene perché è la prima volta che li faccio così :-)… Per i jeans ancora nulla e sinceramente andata dai Cina l’altro giorno nemmeno ho guardato :-\ mi sono fiondata come un falco sui vestiti lunghi da giorno e uno l’ho comprato perché udite udite non devo accorciarlo..:-D.. Si sa che di solito questi abiti li fanno per le stangone..ma stavolta mi é andata bene.. Ne volevo pure uno intero con i pantaloni ma c’era il problema lunghezza :-(… Poi per 6€ per starci a casa o uscire per la spesa sono vistiti comodi e carini ;-)… Di caldo cmq da me non ne fa siamo sui 26 gradi e io che ero abituata a temperatura ben più alte e comunque non soffro il caldo per me questa è primavera 😛 🙂 ….
SailorMars cmq dovrebbe aver partorito il 7… Spero la sentiamo presto per sapere come sta lei e la piccola e per farle gli auguri :-)..10 Luglio 2016 alle 10:44 AM #151087@Desy nome le melanzane ieri ho mangiato la parmigiana nn fritta della Mama e ti assicuro Je e 1 bontà ci puoi mettere 1 foto del vestito magari quello Ke nn hai preso se nn vuoi far vedere quello Ke hai preso giusto x avere 1 idea sproposito di sentire presto sailor. Da ovs ci sn gli sconti fossi in te ci passerei. Mama mia cm mi piacerebbe avere sui 26 gradi qui si mora ma mia
11 Luglio 2016 alle 10:06 AM #151223Non ho fatto foto al vestito che non ho preso…non sono tanto amante del fare foto specie in giro 😛 quello che ho comprato invece non c’è molto da vedere…lungo..dal taglio dritto nero a righe bianche e con dei laccetti come bretelline 🙂 molto semplice….. Spero di poter andar presto da OVS 🙂 certo ho un po’ la sindrome del VOGLIO TUTTO ultimamente 😀 forse faccio passare troppo tempo da un acquisto all’altro…ma la vita è fatta di responsabilità non di shopping…..purtroppo :'(!…. Da Yamamay che bei costumi che ho visto pure…:-)…e per nulla eccessivi.. 14€!.. Potessi fare spese folli mi darei alla pazza gioia ⌒.⌒ tra camicette, jeans, borse, costume, cappelli, sandali e vestitini di ogni modello possibile e immaginabile……mi rifarei il guardaroba :-D….
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Scegliere fondotinta
- 3 10
-
Matita labbra
- 3 3
-
Pennelli
- 3 3
-
Scegliere fondotinta
-
Non è stata trovata nessuna discussione!