✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103737
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy86 nuuu pure cucire bene te la sei voluta Desy ora qui urge tutorial conserve uncinetto e pure macchina da cucire hhihihihihih 🙂

    #103738
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Il fatto è che io saprei benissimo cosa mangiare, ma non lo faccio molto. mi spiego meglio. Mi fregano molto i dolci e questo unito ad una tiroide che non funziona e un metabolismo assente, unito ad altri problemi…beh ho il quadro completo della mia ciccia. Devo pure cambaire specchi a casa…son troppo buoni e mi fanno più magra…ahahah

    #103739
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy86 cvamos col l’uncinettos GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

    #103740
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy86 tutte (le melanzane poi gnam gnam) scatenati pure hihihi:)
    ragaze illumination Desy in ideuzze per Natale puoi postare le ricette sarebbero molto carine le conserve fatte in casa in un cestino decorate bene da regalare ad amici e parenti io GOLOSONA come sono le apprezzerein sicuramente hihihihihi 🙂

    #103742
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 il mio specchio è simile a questo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #103745
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra sono un camionista con decoltè e cappottino è super hihihihihihihihi!!!!!! Sei troppo ganza.

    #103746
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Emanuela984 mi unisco alla presa di coscienza collettiva, perchè le cose buone della vita sono immorali, illegali o fanno INGRASSARE snif ;( grande Oscar Wilde.

    #103748
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra anch’io adoro i dolci… la cioccolata! 🙁

    #103749
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy86 Desy ho deciso devi trasferirti in Toscana cosi sei vicino a me e a metà strada di tt le altre sono o non sonno un modestissimo GENIO GENIALIFERO eh?????????????????????????

    #103750
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @DianaMare il mio è praticamente identico.

    #103751
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra mandali a me che ne ho bisogno hihihihihi 🙂

    #103756
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    @Fragolina : ho preso HIGH PIGMENT WET AND DRY EYESHADOW n.03, SOFT FOCUS COMPACT WET & DRY MINERAL FOUNDATION n. 02, GOSSAMER EMOTION CREAMY LIPSTICK n.107 che poi… si chiama moccaccino ma in realtà è un color tra lampone e malva O_O

    #103771
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Emanuela984 bellissimissimi mocaccino poi super ( mi ispira un sacco mi fai sapere come ti sei trovata?

    #103774
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy86 e a tutte le altre ragazze pensando anche a voi e hai discorsi fatti ho pensato di proporre un’idea a Clio si chiama un’ideuzza per la nostra cliuzza se vi va passate.
    Un bacione

    #103778
    Messaggi: 534

    @Fragolina che cara che sei…mi piacerebbe insegnarti tutto ma in realtà ancora io stessa sto imparando e tutto quello che sò di cucina e conserve l’ho imparato da sola, sbagliando, sperimentando e su internet…… mia madre non sapeva e non aveva voglia di fare nulla e io ho iniziato a far pratica a i fornelli a 7 anni :-)….

    @Diana
    è quello lo specchio che ho visto ed è così carino….:-)… per ora non mi urge ma in futuro lo voglio 🙂 sono 4€ spesi benissimo……………
    …….cioccolataaaaaAAAaaaa…. No, non me la nominate…io non amo i dolci e non ne mangio mai ma mai mai MAI….ma stasera nonostante fuori ci saranno 3/4° vi giuro che vorrei un frappè o un gelato con un mucchio di panna montata o una fetta di ceescake………X-D…si nota ho voglia di dolci???ahahah

Stai vedendo 15 articoli - dal 451 a 465 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI