✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #108718
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy ti ho detto kosi Xke e la collezione Je puntava da un monte e Ke da me nn e arrivata l’unico posto dv l’hanno inviata era un grande centro commerciale dv e finita subito

    #108722
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    @Desy86 non dare voce alle mie paure….spero che i rossetti Essence non li tolgano mai, anzi che ne aggiungano sempre di nuovi alla collezione permanente.
    Ragazze comunque è l’ultimo dell’anno, di quest’anno un po’ mattacchione e altalenante, spero che questo 2016 sia migliore visto che a me gli anni bisestili portano sempre sfortuna

    #108861
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 dipende da quanto ne metterai, inizialmente è allungante, ma se ne metti un po’ di più (come faccio io) diventa anche volumizzante 🙂
    Grazie @Desy86 @zebra @Fragolina buon 2016 anche a voi!!! 🙂
    E auguri a chiunque legga… 😉

    #108912
    Messaggi: 534

    @Fragolina ti capisco…é per questo che acquisto Essence online, generalmente trovo tutto e Non Sono Aperti!….

    @Zebra
    pure io spero ne aggiungano sempre nuovi colori….é una linea bellissima 🙂 io li adoro!….anche per me è stato un anno con alti e bassi….più bassi che alti cmq 🙁 e oggi posso dire solo che sono felice sia finito e inizio questo nuovo anno come sempre piena di speranza :-)….

    @Diana
    grazie per i tuoi consigli…6 una splendida amica :-)… Lo siete tutte ragazze 🙂 vi auguro di cuore un Buon Primo dell’Anno… Un abbraccio grande a tutte ;-)!

    #108913
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Raga buongiorno e buon anno. Allora io sn stata cn delle mie amiche che mi hanno dato i regali di natale il problema: io le avevo fatto uguali a tt e 2 2 palette e dei chicchi età propio in pensierino cm ha fatto l’altra mia amica ma la seconda mi ha stupito cn una palette molto più grande. Je le sarà sicura ente costata di più. La mia era più piccola anche se l’avevo personalizzata. E mi dispiace Ke abbia speso di più per me. E poi ho paura di nn aver azzeccato bene il regalo.l’anno prossimo chiedo aiuto a voi ragazze. Vi voglio bene Buon 2916 kiara

    #108915
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Volevo dire Buon 2016 hihihi!!!

    #108972
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 figurati 🙂
    Grazie buon 1 gennaio anche a te! 🙂

    @Fragolina
    che palette hai ricevuto? e l’altra amica quale pensierino ti ha fatto?
    e quale palette le hai regalato? Io sono curiosissima!

    #108976
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Allora io ho regalato a tt e 2 delle palette carine (almeno x me ) in stile vintage cn una Pinup e dietro ho messo 1 nostra foto+ una mascherina viso geomar+ delle caramelle e cioccolatini. Una delle 2 mi ha regalato 1 pochette rosa e nera di plastica in finto pizzo molto carina e l’altra 1 mega paletta della color workshop.

    #108984
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Wow che bei regali 🙂

    #108989
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    I miei o i loro? La paletta Ke ho regalato a loro c’è l’ho anche io tt sui toni del nude. Sn contenta di avervi conosciuto ; ) e bello parlare con voi ; )

    #108990
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Entrambi! 🙂
    Anch’io sono contenta!

    #108991
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    @Fragolina ma i regali che hai fatto tu sono bellissimi!!! Sarà che da buona vecchiardaio adoro il vintage….poi personalizzate e con qualcosa che ricorda voi, è perfetto. Per quanto riguarda il costo del regalo, posso capirti, ma l’importante è che siano fatti col cuore a prescindere dal prezzo.

    #108992
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra meno male io ci ho messo tanto amore a farle mi dispiace solo Ke 1 delle 2 abbia speso di più x me anke se ci conosciamo da un bel po e il primo anno Ke ci facciamo i regali di natale la prossima volta mi farò aiutare anke da voi vi voglio bene ragazze un bacione

    #109022
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Non so quanto abbia speso la tua amica, ma non fa niente, al massimo le fai un regalo un po’ più costoso rispetto a quanto spendi di solito per il compleanno o per il prossimo Natale! 🙂

    #109039
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Grazie Diana smack

Stai vedendo 15 articoli - dal 616 a 630 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json