✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112231
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Zebra e @Desy, eh sì, l’inizio dell’anno è sempre un periodo economicamente impegnativo… anche io ho l’assicurazione auto e le visite dal ginecologo private mensili, per cui di approfittare dei saldi per lo shopping non se ne parla proprio.. pero’ ho speso i soldini regalati dalla nonna a Natale per prendermi un cd musicale su Amazon, dovrebbe arrivare oggi! Invece i soldini del nonno li tengo per la creaturina in arrivo.. per fortuna che una cugina di mia madre ha già detto che ha un sacco di cosine praticamente nuove dei suoi nipotini che mi dà volentieri, se no è un attimo spendere un patrimonio!

    @Desy
    Le melanzane con peperoni e cipolle arrosto le fa anche mia madre, ci aggiunge pure le patate, qui viene chiamata “la vecchia”, non so perchè, ed è davvero deliziosa!!

    #112238
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra se vuoi risparmiare 1 POKINO ti consiglio di fare la tessera kiko Ke alla prima spesa fanno un 10% do sconto su tt

    #112287
    Messaggi: 534

    @SailorMars pure le patate :-D…???! Ma sempre arrosto anche loro!?… che buona la voglio fare… 🙂 che nome cmq 😀 ahahah…. Si cmq ci sono un sacco di spese e poi tu col pupetto in arrivo di spesa ne hai e come…Meno male che hai chi ti aiuta e ti risparmi un pò di soldini..fai benissimo a prenderti delle cose dalla cugina della tua mamma per il bimbo… è un’ottima cosa farsi passare le cose….conoscessi qualcuno quando mi decido lo farei anch’io :-D, perché culle passeggini si usano così poco che rimangono nuovi a tutti……

    #112288
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Alla fine con la mia amica ci facciamo un giretto domani. Uscire con lei è un problema….ci aizziamo a vicenda a prendere le cose….

    #112304
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 anch’io di solito non stiro.

    @zebra
    fai bene a fare un po’ di shopping, ma poco. 🙂

    @SailorMars82
    fai bene a farti dare un po’ di cosine.

    @zebra
    come mai vi ammazzate a vicenda?

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da DianaMare.
    #112307
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Aizziamo non amazziamo….ahahhahah. Ci mancherebbe…è la mia migliore amica e le devo fare pure da testimone di nozze, spero non mi voglia far fuori per non dovermi fare il regalo per il matrimonio…ahaha! Nel senso che ci azziamo a comprare le cose: se lei è incerta su una cosa e non sa se prenderla per non spendere, io sono proprio l’opposto della voce della coscienza, perchè non le dirò mai non prenderla, ma PRENDILA ASSOLUTAMENTE!!!!

    #112324
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Zebra ahahah, lo faccio anche io la mia migliore amica!! Tranne per i vestiti: le piace comprarli con me perchè sa che se qualcosa non le sta bene glielo dico senza problemi. Ma per i trucchi è un continuo: ma sì, dai, è proprio un bel colore, prendilo che tanto lo sfrutti, e poi è pure scontato.. 😀

    #112325
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Desy sì sì, le patate le fai cuocere assieme a tutto il resto! Prova e poi fammi sapere se ti piace! 😉

    #112329
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    @SailorMars82, pure la mia amica vuol venire solo con me a fare shopping, perchè sono obiettiva e la seguo anche se dvo prendere qualcosa per me. Mentre con l’altra amica non va perchè le dice che qualsiasi cosa va bene e si distrae troppo guardando vestiti per lei!!!Ahahahah. Comunque insieme facciamo danno…alla carta di credito…

    #112335
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra ahahah adesso ho capito! 😀
    Comunque la mia migliore amica per i trucchi mi dice sempre: “no non prenderlo” a meno che non sia un mascara Essence.
    Io quando le amiche mi chiedono se è meglio se prendono o no una cosa di abbigliamento (ecco non si truccano molto), rispondo: “la useresti? La metterai spesso o mai? La sai abbinare con ciò che hai già a casa?” ahaha in pratica poi loro sanno rispondersi da sole se le serve o no! Poi va be’ guardiamo anche il prezzo (se ad es. in un altro negozio si può trovare simile a meno dico: “ma prendilo da … che costa meno”)!

    #112337
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra ci aizziamo a vicena

    #112500
    Messaggi: 534

    Che invidia ragazze che mi fate….io non ho nessuna amica con cui andare a fare shopping 🙁 certo il mio compagno é il mio migliore amico e mi consiglia, mi da retta se voglio fare shopping….é dolcissimo… 🙂 …. Ma un pizzico di invidia per voi la provo ugualmente per voi…..

    #112501
    Messaggi: 534

    Che invidia ragazze che mi fate….io non ho nessuna amica con cui andare a fare shopping 🙁 certo il mio compagno é il mio migliore amico e mi consiglia, mi da retta se voglio fare shopping….é dolcissimo… 🙂 …. Ma un pizzico di invidia per voi la provo ugualmente per voi…..
    P.S. Sono un raffreddore ambulante io cmq…..non so voi ma io ODIO l’inverno. :-\

    #112507
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 cerca di andare in un posto in cui puoi incontrare gente nuova e trovare una nuova amica 🙂
    L’importante è essere gentile e una nuova amica si trova, ecco poi far durare l’amicizia è più difficile che trovarla…
    Anch’io odio l’inverno, però mi piace la neve (questa è la coerenza di Diana).

    #112528
    Messaggi: 534

    @Diana il punto è che dopo le esperienze avute con le “amiche” in vita mia, nemmeno mi và di cercarmene una… E alla fine sto bene così..Mi hanno insegnato che nella vita molto spesso è meglio Soli che male accompagnate…. 😉 …. Sò che magari penserai che sono un pò esagerata e se non fosse che Online non mi piace mettere cose personali ti racconterei le mie esperienze :_( e sò che capiresti perché sono arrivata al punto di non avere voglia nemmeno di cercarmela un’amica……………….

Stai vedendo 15 articoli - dal 721 a 735 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI