✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113759
    Messaggi: 534

    Ma allora non è solo la mia impressione che con o senza spuma la situazione non cambia :-\!!…. Eppure ho 4€ di spuma phanten….. Mah… Dipenderà dal tipo di capelli….

    #113760
    Messaggi: 534

    Ieri cmq mi sono resa conto di dovermi comprare d’urgenza un gubbino nuovo…:-(… E non perché non ne ho…ma perché quelli che ho sono, uno troppo fino che é il modello a giacca che metto più spesso ma non va bene perché in questi giorni si gela e gli altri due sono corti…cioè li ho acquisti in un periodo che ero fissata con i giubbini corti e ora che sono più vecchietta 😛 mi fa freddo solo al pensarli….. Solo che non saprei proprio dove poterlo trovare un bel giubbotto imbottito..lungo (fino al fondo schiena) e che vada bene con i tacchi e con la tuta…. Ah…e non deve superare i 20€…. 😛

    #113809
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy hai provato al mercato oppure su Groupon?

    #113819
    Messaggi: 534

    cos’è Groupon!????…. cmq al mercato non si può guardare…. 🙁 l’avevo trovato lì… e c’era pure una bella camicetta…. 90€ il giubbotto e 45 la camicetta…… Prezzi pazzeschi Fragolina :-(… io la cosa più costosa che ho nel mio armadio è di 20€….

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da .
    #113823
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    adesso vi racconto questa: domenica scorsa (non ieri, quella prima) dovendo andare a pranzo in un posto carino ho tirato fuori dall’armadio un cappotto comprato l’anno scorso ai saldi che rispetto a quello che uso di solito veste piu’ comodo. L’ho messo perchè ormai si vede il pancino e quello nuovo mi sta meglio. In quel momento ho fatto il ragionamento: beh, c’è ancora spazio per la pancia, magari riesco a fare tutto l’inverno con questo.
    Bene, ieri (quindi, una sola settimana dopo) l’ho indossato nuovamente e…è giusto giusto.. tempo una settimana e tireranno i bottoni, se continuo così!!!
    Va bene che deve crescere, ma a questo punto non so se approfittare dei saldi per prendere un piumino, che veste un pò largo,giusto per arrivare a marzo.. ma che taglia prendo???
    Sono disperata… speravo di iniziare ad avere problemi nell’abbigliamento solo dal 5/6 mese in poi, qui invece cominciano i tirare anche i leggins.. vebbè, speriamo almeno che il nini stia crescendo bene, domani ecografia!!

    @Desy
    fossi in te darei un’occhiata anche ai siti di Zalando e Kiabi, in questo periodo di saldi hanno prezi buoni.
    Ora guardo per me, se trovo qualcosa di interessante te lo dico! 😉

    #113828
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Penso che ti convenga andare in un negozio di abbigliamento premaman. Li sono specializzati e ti consiglieranno la taglia giusta. : )….poi adesso che ci sono i saldi riuscirai a risparmiare qualcosina

    #113847
    Messaggi: 534

    Accidenti @SailorMars… mi sà che ti tocca sì comprarti qualcosa di nuovo a meno che non vuoi finire col prendere in prestito il giubbotto di tuo marito 😛 …. Non saprei che taglia consigliarti, ma come dice Lau90 forse ti conviene andare in un negozio premaman perché se no finisci col comprare taglie grandi che per il pancino andranno bene ma non si adatteranno alle tue spalle….. Online non vorrei comprare anche se ci sono bei modelli perché devo misurare tutto per forza 🙁 … a secondo dei modelli mi sta bene la S oppure la XS, ma a volte pure la M…. è un incubo per me trovare un giubbotto che mi calzi bene quasi quanto trovare dei Jeans…….

    #113857
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 lungo a 20€ c’era qualche anno fa da Lidl adesso non c’è e non so se lo rimetteranno (o l’hanno già messo?).
    Sì ti conviene prenderne uno nuovo. Anch’io uso il giubbotto corto (cioè che copre solo la maglia), lungo mi starebbe malissimo dato che sono bassa e ho le gambe grosse (insomma sto rispettando almeno questa regola sulla moda).

    @SailorMars82
    sì prendilo in un negozio premaman e o lo prendi che ti sta grande (così ti starà anche più avanti) o ne prendi 2 (almeno li prendi entrambi con i saldi.

    #113915
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Ragazze, mi sa che avete ragione voi… mi è venuto in mente però che avevo un giubbotto tipo piumino che mi stava largo ed era corto, dev’essere a casa dei miei. Domani vado a vedere, magari è abbastanza largo per arrivare a marzo, ahah! Mal che vada ne prenderò uno ai saldi come dite voi, il rischio di prenderlo di una misura sbagliata su internet è davvero alto.

    @Desy
    sul sito di Decathlon (ma penso ci sia anche nel negozio reale) ci sono in offerta dei bei piumini a poco piu’ di 25 euro. Sono classificati da montagna ma secondo me potrebbero essere usati anche tutti i giorni. Se però, come scrivevi, vorresti che stesse bene anche con i tacchi, beh, credo che quelli non vadano bene, troppo sportivi..

    #113929
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao ragazze!!! Buon lunedi a tutte!! pure in Sardegna piove (finalmente!) enevica, nevica, nevica!
    Allora @Desy86 devi guardare nei negozi low coast (e credimi sono esperta, cappottini pagati 20 euro…)come: Oviesse, Piazza Italia, Zuiki, Pull and Bear, Berstka, Jennifer, Pimkie, Stradivarius, Promod, H&M…Per i siti puoi guardare Decathlon, Asos, Zalando.

    @SailorMars82
    ti conviene provare il piumino che hai a casa dai tuoi e per i mesi più caldi potrsti prenderti un poncho o una mantellina, che comunque anche se abbondanti puoi sfruttare dopo che nasce il bimbo/a

    #113941
    Messaggi: 534

    @Diana li avevo presi tutti corti appunto per il problema altezza io 🙁 solo che onestamente punto 1. HO FREDDO DA MORIRE quest’anno… Sarà la vecchiaia 😛 ahahah… Punto 2. Mi si alzano quando mi muovo e lo odio…mi tirano pure sù la maglietta e quando sei al supermercato e ti devi abbassare e alzare non è il massimo.. 3. Non lo voglio proprio lunghissimo quindi non credo assomiglierò a un tappo senza tacchi :-D.. Vi posto una foto di come più o meno lo voglio… devo dare uno sguardo alla Lidl cmq che è una vita non ci passo….
    E @SailorMars, @Zebra Grazie per la lista dei negozi dove posso trovare il giubbotto al prezzo che voglio… 🙂 … Non esco spesso..e ho pure la vecchia abitudine di guardare dai Cinesi che comunque fino a un mese fà avevo trovato un giubbotto che mi piaceva ma 60€ ragazze!!!! :-O io sono rimasta male…… uno dei giubbotti che ho l’ho preso una vita fà sempre dai cinesi a 5€ non sò se mi spiego…5€!!!!!! sono lievitati esageratamente i prezzi… 🙁 ….. @SailorMars approfitta sul serio ora che ci sono gli sconti…. e poi il giubbotto è importante… sono contraria io a i vestiti premaman ma se non si può fare a meno!!….. tanto poi un giubbotto o torna sempre utile, 😉 o lo vendi su ebay, o lo passi a qualche amica o parente :-).. Ti vorrei pure consigliare all’aggiunta del poncho e della mantellina detti da Zebra un bel Cardigan di lana, ma non sò se hai freddo poi con queste cose…… un giubbotto è sempre un giubbotto!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da .
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #113959
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy Ke ladrunes ma era firmati?

    #113960
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana mare no nn l’hanno messo

    #113964
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @cooooooooooooooosaaaaaaaà a decathlon ci sn j piumini scontati e nn mi dicono nulla brutti bacarospi. Ragazze hk bisogno del vostro aiuto cerco in 1 negozio fisico Xke mi deve tornare perfetto 1 bel cappotto di lana cotta con i bottoni grandi davanti e svasato sui gianni e da 1 vita Ke lo cerco e non lo trovo mai 🙁 🙁 🙁

    #113965
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy w 1 sito dove puoi comprerei dei buoni le ti fanno comprare cose super scontate anke di marca n so vale anke x le cene x lo sport x la palestra ecc ecc

Stai vedendo 15 articoli - dal 781 a 795 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI