Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › 4 chiacchiere in buona compagnia!
4 chiacchiere in buona compagnia!
-
AutoreArticoli
-
19 Gennaio 2016 alle 11:21 PM #114379
@Diana dei negozi che hai nominato conosco solo Calliope, terranova e ovs…. Ma comunque devo pure dire che l’ultima volta che sono stata da ovs per il cappello e il mascara c’era bei maglioni……e poi diversi anni fa ho avuto queste esperienze negative… Magari trovo qualcosa di meglio ora ;-)… Cmq al di là dello shopping che vorrei fare per sfizio mi si sta allungando la lista delle cose che mi servono :-(… Devo prendere calzini più pesanti, pigiama più pesante e non dimentichiamo il giubbotto…… Fa un freddo da paura…..non lo reggo io… 🙁 … @Zebra appena posso e non vedo l’ora lo vedrò anch’io il film… 🙂 …. Come vorrei abbandonarmi allo shopping senza limite ♡.♡…. Partirei comprando dei rossetti nuovi e finirei con borsa e un vestito nuovo…
20 Gennaio 2016 alle 12:46 AM #114391@zebra hai fatto bene a rivederlo
@Desy86 allora prenderai un sacco di cose! 😀20 Gennaio 2016 alle 1:05 PM #114512Ho detto basta ai vestiti (ci credo poco), ma stavo giusto guardando il sito della Kiko per vedere i saldi….non ce la posso fare ahahahah
20 Gennaio 2016 alle 3:17 PM #11455520 Gennaio 2016 alle 5:10 PM #114576@DianaMare alla fine ho guardato solo i saldi, ma mi piace tutto….Vorrei prendere matita labbra e rossetti della collezzione Rebel Romantic visto che erano piaciuti a Clio per la loro scrivenza e cremosità (avendo le labbra secche in eterno). Però vorrei anche una tinta labbra e altri ombretti di quelli a cialdina da inserire nella palette da 24.
20 Gennaio 2016 alle 8:31 PM #114609Wow 😀
20 Gennaio 2016 alle 9:49 PM #114626Eh Eh ho fatto una bella lista sul telefono con i nomi e i numeri dei prodotti che mi interessano cosi da andare a colpo sicuro
20 Gennaio 2016 alle 10:25 PM #114631@Desy da tezenis c’è il 59% di sconto prova un po a vedere x il pigiama littlesnake89 1 l’ha trovato li.
21 Gennaio 2016 alle 9:23 AM #114695No @Fragolina non ho visto 🙁 non ho avuto molto tempo… E sono passata da terranova e ho visto il 70% di sconto lì… Me nemmeno lì ho avuto il tempo di fermarmi :'(….
@Zebra sei una tentatrice vivente 😀 ora grazie a te passo anch’io dal sito della Kiko 🙂 ….
Ragazze penso che se potessimo non smetteremo mai di comprare…. E poi il problema sarebbe che alla fine ci ritroveremo col Dover comprare pure una casa…⌒.⌒… E già…una casa perché ci servirebbe una stanza come Clio e una cabina armadio all’americana :-)….. Che sogno sarebbe….. Cmq non so voi ma io odio lo stile di architettura italiano…. Amo le case americane che vedo in TV …. Bagno in camera, finestre in bagno grandi…Cabine armadio ♡.♡….. Che sogni!21 Gennaio 2016 alle 9:24 AM #114698Ma sono io oppure ci sono commenti di @SailorMars che non vedo?!….
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da .
21 Gennaio 2016 alle 9:57 AM #114703@Desy86 ah ecco! Ho scritto un post lungo lungo ieri e non me lo ha postato.. sob… Non ricordo nemmeno piu’ cosa avevo scritto.. uff
21 Gennaio 2016 alle 10:01 AM #114705comunque oggi, per non farsi mancare nulla, dopo qualche giorno che la mia automobilina dava qualche problemino, ho chiamato il meccanico: domani gliela porto, ma ipotizza che si sia rotto il tubo dell’aspirazione.. speriamo non costi molto la riparazione! Piu’ che altro adesso ho il patema di riportarla a casa, sono una ventina di km, spero non faccia scherzi!
Quindi niente shopping..21 Gennaio 2016 alle 1:37 PM #114849@Desy86 bellissime le case americane con la cabina armadio
@SailorMars82 mi dispiace per la macchina 🙁21 Gennaio 2016 alle 3:53 PM #114890NNOOOOOO che disdetta per la macchina! pure la mia l’altro giorno aveva una spia accesa e riguardava il servosterzo. Le ho detto: “senti mostro, quest’anno gira male! Per favore non romperti anche tu!” Per fortuna la spia si è spenta.
mah io per vedere qualcosa da Kio apsetterò sabato quando esco da lavoro…speriamo abbiano lasciato qualcosa…ma farò una captina anche da Tezenis (brava Fragolina che me l’hai ricordato) e da Oviesse21 Gennaio 2016 alle 9:18 PM #115008@sailormars quando le macchine si alleano con il portafoglio per non farci fare shopping e la fine!!!!!!!!!!
@zabra con i modi gentili si ottiene semppre tutto 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
ombretti e popup
- 2 2
-
Real techniques
- 2 2
-
Cipria
- 3 4
-
ombretti e popup
-
Non è stata trovata nessuna discussione!