✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #116292
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Zebra.. mi spiace!!! Le parrucchiere che non fanno quello che le si chiede fanno davvero imbufalire! Anche perchè, come dici tu, poi i capelli ci mettono un pò a ricrescere.
    Con delle forcine o mollettine non riesci in qualche modo a sistemarla? Ti dico così ma so per esperienza che tra il dire e il fare.. a inizio anno avevo la frangia troppo lunga e non avevo voglia di anadare dalla parrucchiera solo per lei, così prendendo spunto da un post di Clio su come far ricrescere la frangia, ho provato con tutti i consigli: terribile!!! Evidentemente ho un viso per cui o la frangia è in ordine o fa pena! 😀 Magari però tu con una mollettina riesci almeno a tirare avanti fino alla ricrescita..

    #116293
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra mi dispiace 🙁

    #116295
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    No ma poi io ai capelli ci tengo troppo…..non li ho bellissimi per carità, non ho neanche un bel viso…appunto per quello la cosa che lo incornicia dev’essere degna di essere chiamata taglio di capelli!!! Che poi il problema non è ora che sono piastrati, il problema sarà dopo, quando li laverò e torneranno mossi/boccolosi cone da loro natura. Il bello è che le ho detto per filo e per segno quello che volevo e fatto vedere pure una foto di un paio di anni fa quando avevo lo stesso tipo di frangia/ciuffo….INCOMPETENTE PLURIMA

    #116304
    Messaggi: 534

    @Diana a parte che pur essendo carina 20€ per quella maglia non li spendevo nemmeno io….ma non ne spendevo manco 15…. :-\ … Io le ultime maglie che ho preso sono dei maglioncini l’anno scorso a 3€ ciascuno ^.^…. Certo uno e da buttare però almeno cambi guardaroba ogni anno con pochissimo così…. ;-)… io cmq pure é un periodo che ho scelto di spendermi qualcosa per i trucchi come ho detto…i vestiti si vorrei qualcosa di nuovo però il make-up mi fa sentire meglio…é un periodo che mi sento “brutta” :-\ e il trucco mi fa stare così bene anche se magari ho la tuta brutta che mi metto per stare a casa 😛 truccata mi sento cmq una diva ;-)….

    @Zebra
    non hai idea di come ti capisco… Io non vado dalla parrucchiera da 2 anni e più ormai perché mi sono trasferita e non ho ancora trovato il coraggio di fare la cavia come in passato per trovare qualcuno che almeno 1 volta all’anno quanto vado a sistemare il taglio non mi tramuti in un nido di uccelli i capelli 🙁 …. Come sto facendo però…..?! Accorcio io il ciuffo e dietro spunta il mio amore… Non sto facendo cambiamenti a i miei capelli questo si…a livello di scalature e altro, ma almeno non me li sto facendo rovinare da nessuno perché come dici tu quando ti rovinano ancora ancora con la piega appena fatta é un conto..il dramma é quando si torna a i capelli della vita di tutti i giorni..

    #116306
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Che poi dico, ci vuole veramente impegno a sbagliare facendoti vedere una foto di me stessa, non di una modella. Ci sta che il risultato sia diverso rispetto a quello su un’altra persona, perchè il viso, le attaccature del cuoio capelluto, il tipo di capelli sia diverso, ma quella della foto ero IO!!!!! Il fatto è che io l’ultima spuntata l’ho fatta ad ottobre e avevano bisogno di una spuntatina per pulire le punte, perchè sono sottilissimi e quindi molto delicati e fragili ed essendo mossi/boccolosi e quindi tendenza riccia, hanno le squame aperte quindi soggette a doppie punte. Che poi tutti dicono ricrescereanno..si ok e nel frattempo mi tempo sta schifezza sul viso però

    #116311
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 ma infatti massimo 5€ per quella maglia!
    ma no dai non devi sentirti brutta! 🙂

    #116458
    Messaggi: 534

    @Diana è un periodo un po’ così…. 🙁 … Ma passa…spero solo presto ⌒.⌒…..

    @Zebra
    prova a mascherare con accessori :-)… Magari cappelli, il cerchietto nuovo che hai preso ;-)… E appena allunga di qualche millimetro fattela raddrizzare da qualcuna brava!!! Oh magari lo puoi pure fare ru stessa credimi che é na passeggiata sistemare ciuffo o frangia ;-)….

    #116477
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy ti avevo kiesto il colore del blush essence ; )

    #116478
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Bellissima ben arrivata

    #116480
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Dianamare bella maglia ma prezzo esagerato aspetta Ke la entrano in saldo dammi retta

    #116481
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra mi dispiace ; (

    #116517
    Messaggi: 534

    Aaaaaaah 😀 ok @Fragolina… Mi ero persa perché stavamo parlando di mascara :-P…. Cmq… É il numero 20 che ho io…e credo sia un colore adatto a tutti… É un tenue rosa antico Matt dall’effetto molto naturale 😉 mi sta bene con ogni colore di rossetto :-)… In foto sul sito sembra scurissimo ma ti assicuro che è perfetto ;-)…

    #116574
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Zebra concordo con Desy, appena ricresce prova a raddrizzarla da sola. Anche io ero titubante ma me la sono tagliata da sola da poco ed è semplice, soprattutto se usi la forbice per sfoltire, così anche se la frangia non è perfettamente dritta sembra fatta apposta. E gli accessori potrebbero davvero fare al caso tuo.

    @Desy
    maglioni a 3 euro?? Perchè io non le trovo mai ste offertone??!! 😀

    #116643
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 🙁

    @Fragolina
    non c’è più (era di qualche mese fa), non l’hanno messa in saldo è finita subito.

    @SailorMars82
    ma infatti! E’ già raro trovare maglioni a 5€!

    #116689
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Desy grazie me lo fai 1 swac cettina pleaseeeee 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 886 a 900 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI