Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › 4 chiacchiere in buona compagnia!
4 chiacchiere in buona compagnia!
-
AutoreArticoli
-
27 Gennaio 2016 alle 5:45 PM #116691
@sailormars82 Consolati io cn I sldi nn trivi nemmeno le 5 Agliè lo fanno apposta a mettermi solo le 32 max 32.5
27 Gennaio 2016 alle 5:46 PM #116692@diamante gregatene tanto con Parigi trovi sempre qualkosa e se avviso qualcosa io te lo pssso ; )
27 Gennaio 2016 alle 6:51 PM #116711@Fragolina con la Tour Eiffel ho la mia palette rosa (edizione limitata natalizia di Too Faced) 😀
comunque i blush guardali nella review di Clio
27 Gennaio 2016 alle 7:05 PM #11671428 Gennaio 2016 alle 9:03 AM #116806@Fragolina mi ha preceduto Diana 😉 il colore io l’ho scelto dalle review di Clio …. Con le luci di Clio i colori si capiscono moooolto meglio dello swatch che ti potrei fare io!
Si ragazze ho preso maglioncini a 3€ da Terranova…ma sapete quando!? Alla fine del periodo degli sconti quanto rimangono cose che gli altri non hanno voluto o non hanno trovato e nel negozio viene fatto lo sconto dello sconto dello sconto ^.^ così non gli restano per la stagione successiva… Sono stata fortunata perché ho trovato 3 maglioncini che non facevano proprio schifo :-D… No dai…sono semplici senza nulla..niente di particolare..e poi tanto basta che sono caldi e sotto il giubbotto chi mi nota la maglia bella 😛 ahahah…
@SailorMars anch’io ho la forbice per sfoltire adesso 🙂 favolosa…. Ma prima riuscivo a sfoltire pure con quella normale… (le punte) … Praticamente tagliavo diritto il ciuffo in orizzontale, poi tenevo il ciuffo tutt’insieme e tagliuzzavo le punte verso sopra leggermente…..tipo toglievo piccoli triangolini ;-)… A volte una cosa é più difficile immaginare di farla che farla direttamente ;-)… L’unica cosa importante… Dico a te @Zebra.. Se ti decidi di fare questo è di aspettare che crescano e tenerti sempre più in lungo… Cioè, non farli direttamente corti come vorresti perché io ancora tutt’ora faccio così… Procedo accorciando piano piano… Mal che vada faccio danni corro da qualcuno a farli sistemare ;-)…. Non è mai successo ma prevenire é meglio che curare 😉- Questa risposta è stata modificata 8 years, 9 months fa da .
28 Gennaio 2016 alle 9:09 AM #116812Cmq ragazze ho ricevuto prima l’ordine dei trucchi fatto dalla Germania che questo della Kiko dall’Italia….. Ho comprato venerdì e oggi ancora niente….. Spedizioni in 24/48 un accidente :-\ GrrrrRrr
28 Gennaio 2016 alle 10:54 AM #116850@Desy che brava, io con le forbici normali non mi ci metto proprio! Anche perchè mi piace la frangetta corta corta, appena sopra alle sopracciglia, quindi bisognerebbe essere super precisi (.. non fa per me.. ahhah). Hai fatto bene a prendere le maglie scontatissime, se sono semplici sono anche piu’ facili da abbinare! Per quanto riguarda le spedizioni guarda, non ho ancora capito con criterio lavorino. Nel senso, a volte in due giorni arriva tutto, altre volte ci mettono una settimana. Pensa che ho ordinato una scheda madre da Hong Kong (purtroppo la mia si era rotta e non volendo comprare un pc nuovo ho dovuto cercarne una uguale, disponibile solo in Cina e America..) e leggendo delle varie disavventure su internet mi aspettavo già di vederla, nella migliore delle iopotesi, dopo un mese e mezzo: bene, ieri, dopo sole tre settimane dall’ordine, è arrivata, ben confezionata e intatta! Ora c’è da vedere se funziona, ma in ogni caso la spedizione mi ha davvero stupito. A volte roba proveniente dall’Italia ci mette dieci giorni! In proporzione, fa pensare!
28 Gennaio 2016 alle 2:58 PM #116940@Desy86 ma intendi dei maglioncini leggeri?
In effetti io l’anno scorso ho preso un maglioncino dolcevita bianco a 4€ da Terranova. Però a 3€ non ricordo ci fosse qualcosa.- Questa risposta è stata modificata 8 years, 9 months fa da DianaMare.
28 Gennaio 2016 alle 7:27 PM #117040Ragazze ciao a tutte!!! @Desy brava cosi si fa shopping!!! Per quanto riguarda il ciuffo, io non volevo proprio la frangia alla stessa altezza, volevo il ciuffo/frangia scalato, quindi lo devo proprio far ricrescere.
Comunque ieri era il mio compleanno e mi hanno riempita di regali: contenta io!!!!28 Gennaio 2016 alle 10:46 PM #117059@zebra auguri (scusa il ritardo ma non lo sapevo)!!!
Cosa hai ricevuto?29 Gennaio 2016 alle 2:32 AM #117102@Desy Ke ordine dalla Germania Ducci dicci mia x esser curiose eh
29 Gennaio 2016 alle 2:35 AM #117103@Diana mare qui urge foto e da 1 monte Ke voglio 1 dolcevita bordeaux 1 bianco e 1 cappotto di lana cotta/panno aderente e svasato in vita fino al ginokkio cn I bottoni grandi grandi ma nn lo trovo mai ; (
29 Gennaio 2016 alle 2:36 AM #117104@zebra AUGURIIIIIIII Prego dormire lista regali giusto x nn esser curiose eh
29 Gennaio 2016 alle 8:55 AM #117116Aaaaaaaah….. Ho cancellato tutto per sbaglio! >_< ora non ho tempo per riscrivere tutto… In breve: @SailorMars alla fine ieri mi è arrivato il pacco… Forse ho sbagliato io ad acquistare di venerdì cmq :-\ … Cmq io compro continuamente online ma mai da fuori europa perché ho letto di tasse doganali assurde e imprevedibili….a te com’è andata?
@Diana sono maglioncini di lana morbidi e li ho scovati in un cesto dove c’era il cartello 3€ ed era tutto ammucchiato ;-)… Non hanno disegni, non hanno nulla… Ma tengono caldi e anche se quello che uso di più a momenti non si può più indossare per uscire non mi importa.. Lo metterò per dentro casa ;-)…
@Zebra buon compleanno… 🙂 … Quanti ne hai compiuti?! E voglio anch’io la lista dei regali ricevuti.:-)
@Fragolina dalla Germania ho acquistato da quel sito che ti ho detto tempo fa Kosmetik4less.de ho preso prodotti essence 🙂29 Gennaio 2016 alle 9:54 AM #117140@Zebra tanti auguri!!!! 🙂
@Desy di solito anche io preferisco limitarmi all’Europa ma stavolta ero proprio costretta, essendo disponibile solo in Cina e America. Guarda, da quanto ho capito non c’è una vera regola, nel senso che se ordini da America devi tenere conto che comunque in dogana (italiana) si ferma e quindi vanno aggiunti i costi doganali (non ho capito come vanno calcolati) e la nostra iva. Inoltre è capitato a un’amica di far arrivare un mascara che, oltre ad aver pagato una schioppettata tra dazi e altro, le è pure arrivato rotto e aperto. Invece per Cina e Hong Kong le merci passano dalla nostra dogana ma non sempre vengono controllate, quindi se vogliono fare i pignoli ti aprono il pacco, verificano secondo loro principi se il valore dichiarato è congruo o meno e poi applicano l’eventuale differenza, dazi e iva. Se invece lo prendono per buono (di solito capita per pacchi piccoli, perchè i controlli hanno un costo) te lo girano via posta senza aggiungere nulla. Per quanto mi riguarda, se non sarò proprio costretta un’altra volta, eviterò di comprare fuori Europa, proprio perchè i costi e i tempi sono troppo variabili. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Rossetti Clio
- 3 5
-
sos dupe
- 1 1
-
Rossetti Clio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!