Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › 4 chiacchiere in buona compagnia!
4 chiacchiere in buona compagnia!
-
AutoreArticoli
-
7 Febbraio 2016 alle 10:28 PM #1194107 Febbraio 2016 alle 11:04 PM #119420
@zera vai a fare la prova trukko cn la sposa dai retta a me o quel mia lo vedo male
8 Febbraio 2016 alle 12:06 AM #119423Beh @Fragolina ormai queste cose sono superate ed essere conviventi é come essere marito e moglie a tutti gli effetti…quindi non c’è da preoccuparsi ;-)…
@Diana parole Sante :-)…sei mitica!!! :-*
@Zebra che bello, ti fai truccare allora….?! Ti raccomando la mua….deve farti un lavoro a regola d’arte ;-)……..io sono troppo pignola per pensare di farmi truccare….però da Clio vorrei essere truccata ♡.♡ da lei si, mi piacerebbe tantissimo :-)…. E a chi tra noi non piacerebbe…vero ragazze?! 🙂8 Febbraio 2016 alle 12:07 AM #119424Beh @Fragolina ormai queste cose sono superate ed essere conviventi é come essere marito e moglie a tutti gli effetti…quindi non c’è da preoccuparsi ;-)…
@Diana parole Sante :-)…sei mitica!!! :-*
@Zebra che bello, ti fai truccare allora….?! Ti raccomando la mua….deve farti un lavoro a regola d’arte ;-)……..io sono troppo pignola per pensare di farmi truccare….però da Clio vorrei essere truccata ♡.♡ da lei si, mi piacerebbe tantissimo :-)…. E a chi tra noi non piacerebbe…vero ragazze?! :-)…8 Febbraio 2016 alle 11:05 AM #119478@Diana volentieri che posto le foto (una non basterà), stasera provvedo. Beh, io me le facevao regalare dalla nonna per Natale, lei era contenta che sapeva sempre cosa prendermi e io ampliavo la collezione. Poi la nonna è mancata, ho esaurito spazio e mi sono fermata. E sono in bella vista in sala, per la disperazione del mio compagno! 😀
@Fragolina quale Barbie? Non ho visto la foto… cmq di scarpette ne ho proprio poche perchè la maggior parte sono andate perse, sob..
@Zebra auguroni alla tua amica!!
@Desy nemmeno io ho tanta fretta di sposarmi, stiamo bene così e poi di spendere tutti quei soldi in vestiti, pranzi, regali, fiori, ecc. proprio non mi va. Se mai lo farò, sarà una cosa molto semplice, con poche persone.
@Zebra consiglio per il trucco: se vai da una mua, fai prima una prova, come fanno le spose, così non resti fregata! 🙂8 Febbraio 2016 alle 11:57 AM #119492@desy86 meno male
8 Febbraio 2016 alle 12:59 PM #119498@Desy86 sarebbe bello farsi truccare da Clio, un sogno! 🙂
@SailorMars82 grazie per le foto che metterai 🙂
Mia nonna paterna (l’unica che ho conosciuto) è morta quando ero alle elementari. 🙁
Fai bene a tenerle esposte se hai lo spazio (anche perché le tue sono una collezione, le mie molte hanno le mani e/o i piedi mangiucchiati perchè mia sorella più piccola di 6 anni combinava guai, tranne ovviamente le mie preferite che si sono salvate)! 🙂8 Febbraio 2016 alle 3:45 PM #119538@SailorMars anch’io e il mio compagno abbiamo la stessa intenzione se mai ci sposeremo… Spendere un mucchio di soldi per un giorno non è il massimo per noi…insomma non ci teniamo…preferiamo se e quando lo faremo fare il minimo indispensabile senza vestiti da cerimonia, o pompa magna di alcun tipo….Però abbiamo il desiderio di spendere per un bel viaggio 🙂 ……
8 Febbraio 2016 alle 5:18 PM #119554Allora ragazze, una mua ho già avuto occasione di conscerla e di fami truccare. Era la truccatrice della mia amica, ad Atene , quando si è sposata e oltre la sposa ha truccato anche noi. lavorava alla Mac di Atene ed era bravina, anche se qualche pasticcetto secondo me l’ha fatto, ma è giovane e imparerà! poi ha fatto un trucco sobrio ed elegante, considerando che in Grecia il trucco alla Kim Kardashian è sobrio e con colori neutri..non so se mi spiego. Questa che truccherà noi ho già avuto modo di conoscerla e vedere suoi lavori sia in foto che dal vivo, visto che collabora molto spesso con un mio amico fotografo per shooting fotografici con modelle sia per book che per sfilate. Di certo le darò direttive molto precise e devo andare con la mia amica alla sua seconda prova trucco e li avrò modo di preparare il terreno per me e sistemare alcune cose del trucco della sposa che andavano riviste dopo la prima prova trucco. Mi prenderà sicuramente per una rompina…
8 Febbraio 2016 alle 5:26 PM #119555Allora ho avuto occasione di farmi truccare già un’altra volta, ad Atene, in occasione del matrimonio della mia amica. Questa ragazza lavorava alla Mac, era brava , ma qualche pasticcetto l’ha fatto anche lei, ma è giovane e imparerà. Questa che truccherà la mia amica la conosco già, ho avuto occasione di vedere qualche suo lavoro sia in foto che dal vivo, perchè lavora con un amico fotografo per shooting fotografici sia per book che per sfilate. Sarò una cliente esigente e le darò diverse direttive, anche perchè la devo incontrare prima del giorno del matrimonio.
8 Febbraio 2016 alle 5:28 PM #119556Ah che cavolo, ho dovuto riscrivere tutto perchè la prima volta non me l’ha fatto pubblicare, mentre eccolo qui…
8 Febbraio 2016 alle 8:57 PM #1196279 Febbraio 2016 alle 12:28 PM #119693@Zebra poi ci farai una foto del trucco (anche solo qualche particolare tipo l’occhio!) per farcela vedere :-)?
9 Febbraio 2016 alle 2:30 PM #1197219 Febbraio 2016 alle 4:54 PM #119774 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Correttore
- 3 3
-
Correttore
-
Non è stata trovata nessuna discussione!