✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #121935
    Messaggi: 534

    @Diana pensavo mi prendevate in giro perché lui non è il classico cantante da ragazza 😛 …. Più da tipa punk e io non lo sono ;-)… Cmq non scioccate ma mai vista una puntata di Sanremo in 30’anni ^.^ ….. @SailorMars a volte ste crisi gli prende e io copio, correggo e incollo finché non c’è la faccio a pubblicare il messaggio ;-)..che poi mi capita sempre quando scrivo poemi @_@…….

    @Zebra
    anche il mio compagno adoro la musica anni 80 🙂 quindi in casa a volte la si sente o in macchina… Che bella temperatura cmq in estate da te…io pur essendo a 10 minuti dal mare vivo pur sempre in montagna e quindi é sempre relativamente fresco :-\ ..poi l’estate scorsa non ti dico…avrà fatto si e no 15 giorni di vero caldo estivo… Lo diceva pure sempre il telegiornale che il caldo era al nord…purtroppo..:-(! Vacanza cmq…che bella parola… Partirei subito io potendo…. Ma a parte il problema economico ormai abbiamo il problema del non poter lasciare tutti i cuccioli.. Cmq anch’io adoro crogiolarmi al sole..e per fortuna almeno d’estate la mia pella torna utile 🙂 sono olivastra e mentre i membri della mia famiglia arrivano ad un certo punto dell’abbronzatura e si fermano io divento sempre più scura 😀 adoro l’estate…. Ripeto però..il guaio è d’inverno che sono sempre grigia o gialla :-S….

    #121940
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Desy anche io di solito faccio copia&incolla a ripetizione ma ieri proprio non collaborava.. anche ora, che ho scritto poco, fa lo sciocco.. 🙁
    Hai ragione, l’anno scorso qua al nord ha fatto davvero caldo, tanto che siamo finalmente decisi a mettere il climatizzatore se no di notte non si dormia. Ma spero che sia tanto caldo anche quest’anno!!

    #122038
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina mi sa che non ho rai premium.
    @Desy86 va be’ ognuno ha i suoi gusti! Io mi sa che ho visto tutto Sanremo solo l’anno in cui c’erano i Finley (mi piacevano tantissimo), ma mi ero arrabbiata perchè non hanno vinto, ricordo che erano stati molto votati da casa, ma la giuria gli ha dato pochi punti rovinando tutto.

    @SailorMars82
    in quei casi devi scrivere ciao, cliccare su edit, fare incolla e inviare il messaggio.

    #122125
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Pure io, mai vista una puntata di Sanremo in 36 anni….credo proseguirò per altri 36..

    #122165
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra a me non piace come programma perchè mi sembra che vinca chi deve vincere e non chi piace davvero alla gente. Però è bellissimo vedere su Rai replay solo le parti che interessano.

    #122193
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    @DianaMare grazie!!! Era proprio questa la conversazione!!!
    Grazie mille ragazze!!!!

    #122204
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Loulou figurati 🙂

    #122245
    Messaggi: 534

    @SailorMars pure io spero faccia tantissimo caldo quest’anno… Voglio arrostire!!!…. Questo freddo mi sta distruggendo :-(… Sempre vento, pioggia, freddo freddissimo…. Giuro amo vivere qui…da quando mi sono trasferita il mio amore cresce sempre più per questo paesino ♡.♡….. Ma il clima…………………….Odio questo maledetto clima! 😐 certo non si può avere tutto dalla vita però non vedere il sole per settimane é deprimente :-(………

    @Diana
    sul fatto che non vince mai chi è veramente bravo ti posso dire che secondo me a mio avviso succede da per tutto…. Gli show tipo i s’go talent vario…mi piacciono molto, ma i voti che danno i giudici mi deludono spessissimo :-\… Oppure quando fanno passare degli idioti….:-/! Guarda Italias’go talent (o come si scrive :-P) da quando hanno cambiato i giudici hanno fatto una cavolata per me….. Non so se lo hai mai visto…ma prima i giudici erano Zerbi, Scotti e Maria de Filippi… Non sono una fans specie di Maria 😛 però era tutta gente che con gli artisti emergente ci ha a che fare continuamente e ne capisce…. Ora invece, la Littizzetto, quel ragazzo napoletano, Nina Zilli e Claudio Bisio che ne capiscono??? :-\….
    … Saranno tutti artisti anche loro ma esserlo ed essere abituati a giudicare sono due cose diverse per me….

    @Zebra
    certo che io e te abbiamo una marea di cose in comune ;-)…. Pure io penso andrò avanti così riguardo Sanremo, Miss Italia e tutti sti vari programmi che per me che esistono o non esistono proprio non mi hanno mai fatta dire “Stasera in Tv c’è ecc. ecc. devo assolutamente vederlo….” Più tosto sono dipendente dai programmi di cucina…che ora mi hanno tolto il canale 50 dal digitale 🙁 … E sono pure dipende dal canale 49… 😀 … Quest’ultimo proprio lo guardo continuamente (quando posso) 🙂 mi piace tutto o quasi 🙂 …..

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da .
    #122246
    Messaggi: 534

    Ciao

    #122356
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Diana grazie per il consiglio! La prima volta che mi fa imbufalire ci provo!

    @Desy
    e Zebra anche io sono anni che non vedo Sanremo.. un po’ perchè le canzoni sono tutte uguali (almeno per me), un pò perchè i programmi che la tirano per le lunghe con gli orari non mi fanno impazzire..
    E ho fatto bene, le tre o quattro canzoni che girano in radio non mi piaccioni per nulla.. 🙂
    Italia’ got talent non l’ho mai seguito.. ho guardato quest’anno per la prima volta X Factor e mi è piaciuto, ho trovato bravi i concorrenti (chi piu’ chi meno) e bravi i conduttori / giudici. Speriamo che tengano gli stessi per la prossima edizione! 🙂

    #122369
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 sì avevo visto qualcosina quando i giudici erano Maria, Scotti e Zerbi. Non sapevo avessero cambiato giudici.
    Anche Amici mi deludeva spesso, perchè in genere non vinceva chi volevo io (tranne il ballerino Leon che volevo anch’io che vincesse). Infatti non l’ho più guardato.
    Tipo mi piaceva Alice Bellagamba e aveva vinto Alessandra Amoroso (che tra l’altro in una puntata ha preso in giro Alice, cosa di cui non capisco il senso dato che Alice è una ballerina e Alessandra è una cantante).
    Poi l’anno in cui ha vinto Moreno io volevo vincesse Verdiana, mia madre voleva vincesse Angela Semerano (che era bravissima ma l’hanno mandata via a inizio serale). Era bravissimo anche il ballerino Nicolò, che aveva vinto tanti premi (tipo andare alla Scala di Parigi se ben ricordo e 50000€), ma non ha vinto tutto il programma.

    @SailorMars82
    come canzoni di Sanremo di quest’anno ti consiglio quella di Deborah Iurato e Caccamo e quella di Francesca Michielin.

    #122476
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Pure io concordo col fatto che le canzoni di Sanremo siamo pallose all’inverosimile dopo averle ascoltate alla radio. per quanto riguarda talent etc, ho seguito le prime edizioni di Amici (ero anche più giuovine), ma poi quando hanno incominciato con la emccanica dele squadre, tutti contro tutti, litigate, ragazzi giovani (bell’esempio…) che prendevano in giro/criticavano compagni della squadra avversaria solo perchè erano concorrenti, filmati montati e tagliati apposta dalla regia in modo che trasparisse il epggio di quello detto da una persona e non tutta la conversazione o il contesto in modo da scatenare la litigata giusto per fare audience. Aborro tutti i programmi dell’Italietta media, quella dove traspare il peggio del nostro paese e l’ignoranza e la cafonaggine imperante oltre le litigate con tanto di gente che urla e sbraita: Uomini e Donne in primis, Forum, Verissimo, Domenica In, Buona Domenica, Grande Fratello e via discorrendo.

    #122477
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra mi pare che ad Amici litigassero già dalle prime edizioni. 🙁
    Comunque tra quelli che hai citato Forum è bello!

    #122494
    Messaggi: 534

    Ragazze concordo anch’io….. Per questo non guardo mai questi programmi, mai guardati e MAi guarderò!!!… Vi dirò di più e passerò per un’ignorante che vuole rimanere disinformata..ma io manco il telegiornale guardo mai!… Abbiamo tutti tanti di quei problemi chi più chi meno che non mi va di vedere come sta e continua ad andare a rotoli il mondo :-(….. A casa mia sapete cosa guardiamo?! Documentari di ogni tipo 🙂 specie quelli faunistici…adoriamo la natura io e il mio compagno… Poi guardiamo questi programmi tipo di recupero oggetti vecchi o di restauro macchine vintage ♡.♡….. Seguivo moltissimo pure su laeffe Jamie Oliver….adoravo le sue ricette…ma ora hanno passato il canale solo sul satellitare 🙁 …. Uffa…. Il mio ideale quando mangiamo oppure quando riposo e mi metto sul divano é di distrarmi…sognare :-)… Viaggiare con la mente… A volte guardo pure quei programmi “le case più belle del mondo” o quelle più estreme….. O le micro case ⌒.⌒ troppo belle…. E quelle sugli alberi……… Sono appassionata di queste cose ragazze… 🙂 …

    #122536
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Le case più belle non lo vedo da anni! “Le micro case” non lo conosco.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,096 a 1,110 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI