✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #127396
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Mah non dico che qualche piccolo sfizio non me lo leverei se avessi soldi, ma più che in trucchi investirei in un corso di trucco per imaprare bene a conoscere i prodotti, a conoscere la mia pelle e a valorizare il mio viso al meglio sia nei colori che nelle tecniche etc. E ti dirò, mi farei anche truccare spesso….

    #127461
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Dai anamnesi ok ho capito

    #127462
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @dailormars ha provato cn 1 vernice ad acqua dovrebbe puzza meno e quindi darti meno noia 2 co sugli niente ducontone o vernici lavabili poi nn traspirante 1 tubo e ti trovi piena di condensa in casa me x 1 piccino in arrivi nn e propio il massimo da respirare.

    #127472
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ho cercato di commentare ma proprio non va. Riassumo: @Desy mi piacciono anche le marche costose!

    @sailormars82
    immagino sia un problema ormonale.
    Scusate se non riscrivo tutto era 1 commento lungo e ci ho provato tante volte ma proprio non lo pubblica.

    #127538
    Messaggi: 534

    @Diana non ti preoccupare…é capitato a tutte di avere questo problema 🙁 … Cmq anche a me piacciono i prodotti costosi…specie mi piace vedete quelle sciccosissime confezioni ♡.♡ ma pur adorando il make-up io tendo sempre a preferir investire in altro…a me il risultato finale interessa e coprire e camuffare la faccia cadaverica 😛 …. Sinceramente in questo preciso momento sono più in crisi di astinenza da vestiti 🙁 … Sarà che trucchi ne ho comprati e spesso negli ultimi tempi…e di vestiti che sono un po’ in astinenza…Non che mi servano vestiti nuovi…ma non c’è bisogno che mi spieghi, vero ragazze ^_~ ahahah….

    @Zebra
    sai che ho avuto sempre il desiderio di farmi truccare e agghindare i capelli tipo star da qualcuno bravo…solo per curiosità :-)… Perché alla fine tutte ste celebrità a vederle struccate più di noi solo una cosa hanno….”i soldi!” …quindi pure a me piacerebbe farmi sistemare :-)….
    @SailorMars anche tu casa piccola… 🙁 …. Cmq anch’io voglio avere sempre tutto bello e fatto prima e non far le sistemazioni all’ultimo… Cmq l’odore della vernice dovrebbe andar via presto il verniciare col freddo o col caldo o con l’umidità rende solo difficile l’asciugatura…. Se tutto va bene porta bel tempo nella prossima settimana…. Speriamo vi lascia lavorare tranquilli così vi togliete sto pensiero ;-)…

    #127589
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Fragolina sì. sì, utilizzeremo solo vernici a base d’acqua, puzzano molto meno.. pero’ quando dormo odio sentire qualsiasi odore, pensa che avendo l’appartamento tutto su un piano la porta della camera deve essere ben chiusa perchè se poi quando vado a dormire sento odore di cibo mi vengono i nervi! Lo so, sono noiosa! 😀

    @Desy
    speriamo davvero! anche perchè lui ha preso ferie apposta per quella settimana, quindi in ogni caso il lavoro verrà fatto.. incrocio le dita! 😀
    Anche a me piacciono i prodotti di bellezza e trucco costosi, ma non li compro mai, in mano mia sarebbero sprecati..

    #127592
    Messaggi: 534

    Noiosa tu??! Sapessi io…. ^.^ .. Anch’io ho casa tutto su un piano e purtroppo la disposizione non mi consente di dividere zona notte da giorno e specie la sera per non sentire odore di cucinato quando vado a letto mi chiudo in cucina e spalanco entrambe le finestre anche se fuori ci sono 2 grandi *_* …. Perché anche preparando il mio cibo preferito se dopo ne continuo a sentire l’odore mi viene la nausea…. Piano, piano cmq stiamo vedendo di fare una cucinina rustica fuori ma dentro ^.^ pure per quando si devono friggere cose ecc…. Cmq al di là del cibo io odio proprio in genere i profumi e qualsiasi odore CHE SIA FORTE per farmi capire…tipo se sto in fila al supermercato e la tipa accanto a me ha fatto la doccia dentro la boccetta del profumo se non mi allontano mi sento male 🙁 … Così come i detersivi… Uso quelli meno pesanti possibili e se posso opto spesso per pulire con bicarbonato, limone o con l’aceto…. Non so perché sono così… Ma cmq se non sono forti mi piacciono i profumi..uso candele profumate..:-)…solo tutto dev’essere di odore moderato e non soffocante..

    #127636
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @Desy uguale!!! Giusto una settimana fa è entrata in ufficio una giovane architetto con su litri di profumo.. era buono, niente da dire, ma ha impestato tutto l’ufficio!! Per fortuna era quasi ora di andare a casa..
    Il fritto non lo faccio quasi mai proprio per la puzza ahah.. ma tutto sommato meglio così, lo mangio solo fuori casa. Oppure mi faccio le patate fritte ma quelle al forno, che non spuzzano… invece altri odori di cibo non mi urtano (ovviamente guai se sono in camera da letto), tipo il cavolfiore, i broccoli.. che non è che profumino, pero’ li sopporto bene. Come siamo complicate noi donne! 😀

    #127664
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 @sailormars82 a me danno fastidio gli odori (soprattutto di fumo o di sudore) in quel periodo del mese…
    Di notte invece mi danno fastidio i rumori e le luci (tipo io non posso tenere un orologio con le lancette che fanno rumore in corridoio).

    #127701
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ragazze oggi giornata grrr mi ha fatto le sopracciglia 2 nuova estetista e si me le ha pulite e sembra Ke abbia gli okki Pu grandi ma me la fatta 1 più bassa dell’altra sob e lo dice 1 cn le sopracciglia folte sigh help meeee!!!

    #127702
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @sailormars se usassi tipo 1 barbatrucco del genere 1 tare della yankee candele Ke sa di bucato csi nn e troppo invasiva ma nn senti l’odore della vernice?

    #127703
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @sailormars82 non me ne parlare quella sotto a me si fa anke i gargarismo in dei profumi dolciastri anke se costosi x fare la fuga e poi prende l’ascensore quando arriva al mio piano e sento l’odore mi piglia male

    #127705
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana mavogliamo parlare degli omini a cui nn hanno insegnato l’uso del sapone Ke ti ritrovi nell’autobus pieno zeppo davanti a 5e cn l’ascellare alzata e tu sotto Ke stai x svenire Mama mia!!!

    #127711
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ragazze non avete capito cos’ho vinto!!!!!!!! Un corso da una seduta per truccare il viso e valorizzare al emglio i tratti!!!! lo farò domenica e dovrò portare con me le mie cose e la mua ci farà da insegnante, il tutto in un posticino carino che conosco dove si mangiano torte buonissime e si bevono ottimi the. Siccome la lezione si paga, per me che ho vinto è gratuita, mentre portando un’amica le fanno lo sconto del 50%. inutile dire che la mia amica si è fiondata appena gliel’ho detto…. Sono veramente contenta, un po’ preoccupata magari…sono imbranatissima nel truccarmi, in più ci sono anche altre ragazze, l’insegnante….combinerò disastri come sempre. Potrò sfoggiare i miei nuovi pennelli della Real Tecniques!! Mi ci voleva distrarmi un po’…

    #127744
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina più che in autobus a volte il problema è in luoghi in cui si deve stare per ore!

    @zebra
    come hai fatto a vincere? Vedrai che andrà bene. Divertiti 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,261 a 1,275 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI