✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI quale beauty box in italia?

quale beauty box in italia?

Topic iniziato da
SaraMicheletti , ultimo intervento di
clio, 4 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #177445
    SaraMichelettiSubscriber
    Messaggi: 20

    Grazie a tutte, trovo interessanti i vostri suggerimenti, mi informerò sulle varie alternative proposte

    #177544
    Maryna84
    Messaggi: 3

    Io sono fortunata vivo in Francia e ho glossy box e ni trovo benissimo

    #177949
    ChiaraLisanti
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte!
    Sto provando ora a ordinare la Lip Monthly ma non c’è l’Italia tra i paesi in cui spediscono. Per l’Europa sono indicati solo Inghilterra e Spagna.
    Qualcuna che si è iscritta mi può dire come ha fatto?
    Grazie!!

    #183321
    PieraApp
    Messaggi: 4

    Anche io ho notato la stessa cosa! Lipmonthly al check out non cita l’Italia tra i paesi disponibili…. qualcuna che è abbonata ci può aiutare a capire?

    #191184
    DariaAngelozzi
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte.
    Sono nuova qui…in realtà cercavo anche io un’alternativa alla mybeautybox italia. Sono abbonata da più di 3 anni e mezzo oramai. Al riguardo ti posso dire che il beauty profile esiste da sempre ma non è stato mai rispettato. Se chiedi a riguardo ti rispondo che, al momento inviano prodotti random, e che in futuro sperano di poter realizzare box personalizzate. ma lo dicono appunto da più di 3 anni e mezzo. Il punto di forza della box è il prezzo, ci sono codici sconto online che ti permettono un notevole risparmio. io pago in media un abbonamento annuale circa 11 euro a box. Non male. D’altro canto però, ho la casa piena di prodotti che non uso. Il mio compagno ogni mese mi prende in giro. Ho risolto vendendo qualcosina, il resto lo regalo. Nonostante questo ho un cassetto pieno di prodotti per “ipotetico uso futuro” o “non si sa mai”.
    Prima dell’acquisizione del marchio da parte di RCS le box erano molto più ricche, con marchi ricercati e molto ma molto buoni. Alcuni li ho anche riacquistati per quanto erano buoni. ricordo una box con 3 prodotti khiel’s di cui mi innamorai, o l’olio della helan, oltre a tutti i rosetti che mandavano quasi ogni mese e di cui ne conservo ancora 4. ogni tanto aggiungevano anche un libro. le box di dicembre e di gennaio poi erano veramente una gioia per gli occhi, talmente piene che straripavano.
    Nell’ultimo anno le cose sono cambiate, meno prodotti e molto ma molto più commerciali. Tanta nivea, maybelline, tesori d’oriente, aquolina, douglas, leocrema e bottega verde (che di verde ha ben poco). Tutti prodotti che, come arrivano, regalo.
    Ma bada, talvolta ci sono ancora box con delle chicche interessanti, e per quelle che ti consiglio di fare abbonamenti mensili su selezionate box, da scegliere in base alle preview sul loro sito. L’abbonamento annuale è buono per due ragioni: prezzo e talvolta inviano prodotti in più o un pò più costosi.
    Nel frattempo inizio a guardarmi in giro.
    La neonata my beautiful box, a mio parere, è da tenere d’occhio.

    #191263
    SaraMichelettiSubscriber
    Messaggi: 20

    Grazie della risposta, alla fine mi sono abbonata ad ottobre, scegliendo il mensile. Confermo che al momento dell’iscrizione avevano disattivato il beauty profile, non ho potuto elencare le mie caratteristiche né necessità… Vedo che le box arrivano sempre con dentro burro cacao, creme mani e creme per il corpo. Non so voi ma io non riesco a consumare una crema mani o un burro cacao in un mese per cui sto cominciando a regalare tutto… Di questo mese in pratica non c’è stato nulla che mi sia utile…

    #201591
    Erika1996Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte mi sono appena iscritta.
    Ho visto che parlavate della Beautiful box, io mi sono abbonata a Marzo per 3 mesi, in modo da potermi fare un’idea più o meno esatta di come sia questa box.
    L’idea è molto carina, anche perché promettono di mandare tutti prodotti full size, ci sono sempre almeno un accessorio o un dolcetto, ogni mese viene trattato un tema diverso, e nel momento in cui vengono date le anticipazioni della box se il tema non è di nostro gradimento o semplicemente non ci ispira dal profilo personale si può scegliere di non riceverla, in questo modo salteremo il mese corrente e ci verrà spedita poi quella del mese successivo.
    Per ora mi è arrivata la prima, appunto quella di Marzo, che sinceramente mi ha molto delusa.
    Il tema trattato era “Moulin Rouge” e la scatola, molto carina, riprendeva alla perfezione il tema, il valore che viene attribuito alla box è di 44€.
    Al suo interno però vi erano: un rossetto ed uno smalto rossi della “Beautiful by aufeminin”, stesso brand della box, una crema per le mani dal profumo dubbio della “Merci Handy” (in teoria dovrebbe essere alla ciliegia, ma a mio avviso ha la stessa profumazione del profumo che usa mia nonna, che non sa nemmeno lontanamente di ciliegia, per questo motivo non credo ce la userò mai; inoltre se non erro è le stessa crema contenuta nella mybeautybox di febbraio) e un mini ventaglio di carta rossa, il tutto era contenuto all’interno di una pochette sempre rossa che riprende i disegni del ventaglio.
    Ah ed infine vi era il tutorial del mese, con i consigli su come usare al meglio i prodotti ricevuti.
    A mio avviso il valore non è quello dichiarato ed i prodotti non sono nulla di eccezionale, quindi la mia iniziale euforia si è spenta in un lampo.
    Negli ultimi giorni però è riapparso un barlume di speranza con la presentazione della box di aprile: il tema è “Macaron Gloss Saga” e conterrà 9 sorprese, tra cui 3 dolcetti.
    Dorvrebbe arrivare a giorni e spero di non rimanere di nuovo delusa… Nel frattempo ho anche sottoscritto l’abbonamento annuale a mybeautybox dato che ho trovato un’offerta che mi ha permesso di acquistarlo a €114 anziché €154.
    Spero che le mie informazioni possano esservi utili e scusate per il poema 🙂

    #337772
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Bellezze, per non perdervi le ultime novità in fatto di Beauty Box ecco a voi un post super aggiornato!

    Le migliori beauty box in Italia 💄 Da Abiby alle altre novità beauty e non del momento!  🎁

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI