💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
    FragolinaParticipant

@Dai anamnesi so che su internet c’è ma se c’è anke in negozio e riesco a prendere la Naked 3 mi metto a ballare la hula grazie Diana

zebraParticipant

ragazze sto dando un’occhiata alle nuove collezioni della Essence. Ho puntato già tre cose: due mascara e e la base occhi “i love stage” questa volta la fanno di un bel colore chiaro!!! @DianaMare è per noi!!!!

DianaMareParticipant

@Fragolina è anche in negozio, ma non so se è per tutti.

@zebra
    anche io ho puntato la base più chiara (peccato che abbia i microglitter) e mi ispira anche il mascara per sopracciglia (tonalità via di mezzo tra le esistenti) e finalmente un correttore matt più chiaro (spero sia abbastanza chiaro) e tante altre cose! W Essence!!! 🙂

SailorMars82Participant

io faccio come @Desy: guardo i post sui dupe ma molto approssimativamente, perchè se mi ci soffermo parte il dito da compratrice seriale su internet e non è il periodo! 😀
    Ieri sono inziate le operazioni di tinteggiatura..che disastro! Per il momento il mio omino ha semplicemente usato un prodotto a base di alcool sul solo muro della sala che serve a fissare la pittura vecchia… nonostante io fossi stata fuori casa tutto il giorno e lui avesse arieggiato tutto per ore, sono resistita solo il tempo della cena, poi mi sono dovuta chiudere in camera da letto (erano le 20… bye bye Walking Dead) perchè ha iniziato ad irritarsi il naso (lo è già di suo ma è peggiorato).. e da quando mi sono svegliata brucia come un dannato… stasera ci riprovo, mal che vada mi trasferisco dai miei per qualche giorno… ufffffffff

Ma ciao @Zebra 🙂 certo che mi sei mancata :-)… Non vedevo l’ora ci scrivevi la tua esperienza… Che bello e come sono contenta tu ti sia divertita ;-)… Di persone che non si truccano e mai truccate ne conosco anch’io…oppure quelle che pensano che truccarsi vuol dire solo mettere la matita nera MALE tra l’altro vuol dire truccarsi…. Mah…io per quel che posso ho sempre sfruttato al meglio la possibilità di mettermi una faccia diversa dalla mia 😀 ahahah… Cmq non lo sapevo per il rossetto…ma è troppo bello giuro e così confortevole…non so perché lo cacciano dalla produzione 🙁 ma almeno ho quelli Kiko ora pure con i quali mi trovo benissimo pure 🙂 … Adoro i Matt e ho avuto la fortuna che nonostante le mie labbra a suola di scarpa ho comprato tutti rossetti confortevoli che non segnano ne seccano ⌒.⌒……. Per altro smettetela di nominare essence e prodotti nuovi se no rischio di rompere il periodo di Disintossicazione da Shopping *_*….. 😀 ahahah

@Diana
    si era proprio ora vedevo quel film…. I prossimi sono “Colazione da Tiffany” e “Un’Amora splendido”….:-) ieri sera ho visto “Dead Pool” l’ultimo della Marvel…(io adoro i film della Marvel)…. Ma devo dire che questo mi ha delusa tantissimo 🙁 … Non perché fosse brutto ma perché era troppo volgare…:-(.. Se avessi avuto 10 centesimi per ogni parolaccia detta durante tutto il film questo mese potevo fare un bel po’ di shopping :-\ …..
    Mi dispiace cmq Diana sentirti dire quant’è pericolosa la città dove vivi.. Non ti dico se avete mai pensato di trasferirvi perché so che la tua mamma lavora…e tu hai l’università…. Ma spostarvi di poco? Magari in periferia? Cambierebbe in meglio la situazione o in peggio??… Cmq io l’ho sempre detto….non potrei mai vivere al Nord….
    @SailorMars mi dispiace per l’odoro…ma come mai avete trattato i muri con l’alcool prima di verniciare??? Problemi di muffa?…. Cmq la cosa migliora sarebbe sul serio che ti sposti dai tuoi per qualche giorno……

FragolinaParticipant

@Diana mare grazie mi informo subiterrimo

SailorMars82Participant

@Desy sì sì, guardalo Colazione da Tiffany che è bellissimo!!! *-*
    Beh guarda, per quanto riguarda vivere al nord è vero che nelle città c’è delinquenza, ma in periferia e nei paesini va meglio.. quello che a me non piace del nord-ovest (dove vivo) è la freddezza delle persone. Se camminando per strada uno ti sorride incontrandoti è gia’ quasi un miracolo, figuriamoci salutare (e io vivo in una cittadina, nemmeno in città). Le volte che sono andata in altre regioni, al centro o al sud (oppure in -veneto, lì sono piu’ affettuosi) ho sempre notato come le persone fossero piu’ allegre, educate, bendisposte.. un piacere, insomma. Qui solo musi lunghi, bah.
    Il liquido pre-vernice l’abbiamo messo per questo motivo: come ti avevo già detto abitiamo in un condominio vecchio vecchio all’ultimo piano e l’hanno scorso si sono rotte alcune tegole per cui ha piovuto dentro per quasi tutto l’inverno (per far smuovere la proprietà ci sono voluti mesi e noi non potevamo nè andare a sistemarle nè mandare qualcuno per questioni di sicurezza) così a lungo andare l’umidità che filtrava dal tetto ha raggiunto le pareti e sollevato i numerosi strati di vernice che i precedenti inquilini avevano steso (uno sopra l’altro). Ora il tetto è a posto, l’estate scorsa i muri si sono ben asciugati ma in certi punti il colore continua a venir via. A fare un bel lavoro bisognerebbe grattare tutto togliendo la vecchia vernice e verniciarci sopra ma è un lavoro enorme, per cui dove abbiamo comprato la vernice ci hanno dato questo prodotto a base di alcool che praticamente va messo solo nei punti dove si stacca la vernice e la ferma lì, così ci si può verniciare sopra. Provo a resistere ancora stanotte, mal che vada me ne sto dai miei fino a venerdì. Nel frattempo sono andata in farmacia e mi hanno dato uno spray ai semi di pompelmo (l’unica cosa che posso prendere) che dovrebbe evitare il ristagno di batteri nel naso.. ma io credo che si sia irritato per la vernice ma che sia di base rinite gravidica, è piuttosto frequente e avendo avuto grossi problemi di allergia negli scorsi anni probabilmente il naso è rimasto debole.. vabbè, passerà anche questa! 😉

@SailorMars é vero che al sud c’è più gente che sorride, cordiale, allegra e socievole…. Socievole si…forse troppo socievole perché tante persone qui al sud non fanno in tempo a conoscerti che già s’impicciano dei fatti tuoi più privati *_* ….. Diciamo che secondo me si passa da un estremo all’altro.. -_-|| poveri noi…. Io cmq vivo in un paesello e ne sono ben felice…:-)…qui la quiete e il silenzio é rotto solo dal canto degli uccellini di giorno e dai gufi di notte 🙂 ….. Adoro vivere qui…. ♡.♡…. La città è a pochi passi cmq quindi non ci manca nulla e del caos ne faccio volentieri a meno…
    Capisco il problema delle pareti…. E capisco che non abbiate voluto scorticare le pareti 🙁 … Odio anch’io avere lavori polverosi in casa..poi nelle tue condizioni… Speriamo ti passa il problema al naso…non ci voleva :-\…

DianaMareParticipant

Desy86 io adesso abito in periferia (ma non è tranquillo) e prima ho abitato qualche anno al centro e prima ancora in un paesino, prima ancora ho abitato al sud, prima ancora in Romania fino all’età di 7 anni e mezzo. Lo so mi sono trasferita tante volte!
    Non possiamo trasferirci per motivi che non sto a scrivere (ma non riguarda il lavoro di mia madre che comunque si è spesso spostata, insomma di solito trova sempre case di riposo un po’ o tanto lontane).
    Sono d’accordo @SailorMars82 al sud sono tutti più gentili e sorridenti. Almeno quelli che ho conosciuto io in Puglia. 🙂

@Diana chiudo qui il discorso perché non voglio fartene parlare oltre 🙁 …Come non piace a me scrivere fatti miei privati online non voglio farli scrivere nemmeno agli altri… Cmq ho capito che hai avuto una vita tutt’altro che facile fin da piccola 🙁 e non ho parole per dirti quanto questo mi dispiace…. E ti auguro un presente e un futuro meravigliosi perché quelli contano..e tu sei una persona splendida che merita ogni bene….:-)…..
    Cmq ragazze non smetterò mai di dirvi quanto sono felice che vi conosco… Che ogni giorni scambiamo questi messaggi…che fate parte della mia vita….:-)… Siete una dolce compagnia…le migliori amiche che io abbia mai avuto 😉 …Vi adoro!! :-*

SailorMars82Participant

@Desy….. mi hai commossa!!!! Anche io mi sono proprio affezionata a voi, venire a “trovarvi” sul blog è diventata una cosa irrinunciabile.
    Ho trovato un modo per non dovermi trasferire temporaneamente dai miei: una mascherina professionale!! L’ho usata ieri per tutta la sera e il naso va molto meglio! Non è comodissima, ma non si puo’ avere tutto.
    Nota negativa: nevicaaaaa!!!! Che barba, c’erano già le primule nei giardini! Quando sono uscita stamattina per andare al lavoro era poca poca e non sporcava le strade, poi è aumentata di brutto. Le previsioni danno pioggia per il pomeriggio, speriamo altrimenti per tornare a casa mi servirà la slitta, ahha! 😀

@Diana
    capisco, spesso bisogna accettare situazioni non proprio ottimali, ma così va fatto. Stringere i denti e tirare avanti, tranquilla che prima o poi le cose miglioreranno, migliorano sempre. :*

@SailorMars la mascherina vero 😀 non ci avevo pensato che potesse risolvere il problema eppure io le uso spesso…certo per motivi diversi…tipo quando vernicio qualcosa o tolgo la ruggine.. Perché quella protegge da odori e polveri…. Che sfiga che nevica 🙁 nemmeno qui c’è accenno della temperatura che aumenta o della primavera che “Dovrebbe” arrivare… La massima è 7 gradi di giorno e non fa altro che piovere :-(…. Finisce che ci troviamo pure quest’anno catapultati direttamente in estate!.. Di buono e bello cmq ci sono i ciliegi in fiore… Sono meravigliosi….. 🙂

zebraParticipant

ragazze questo è l’anno mondiale della sfiga. Oltre il lavoro ci mancavano problemi di salute per cui mi devo sottoporre ad una cura…non bastavano le 3 influenze quest’anno….In compenso dopo tanta pioggia (per fortuna) sta uscendo anche il sole ogni tanto. oggi sono propiro isterica, ho litigato pure con quella cafona del centro analisi, maleducata

zebraParticipant

Ah @Desy86 ti consiglio anche la visione del film “le pagine della nostra vita”, è qualcosa di fantastico. troppo bello quel film. E poi se ti piace il genre fantastico, è bellino, con una storia d’amore carina al suo interno, il film stardust

DianaMareParticipant

@Desy86 non ti preoccupare 🙂
    E grazie! Sì anch’io mi sono affezionata a voi!!! 🙂

@SailorMars82
    grazie!!! 🙂

@zebra
    mi dispiace per i problemi di salute! Con la cura si può risolvere?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,291 a 1,305 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI