✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #128865
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Sì ringraziandoil cielo si può risolvere, ma le disgrazie nn vengono mai sole a quanto pare. E il lavoro e la salute, ogni giorno ce n’è una….

    #128882
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @dianamare veramente sei stata in centro in toscana ci sei mais tata? sono d’accordo con desy e bello sentirci quitt insieme 😉

    #128883
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra stupendo anche il libr o mi dispiace tu stia male ;( Sono andata da sephora ma niente sconti x la white snifff cattiviiiiiiiiiiiiiiiiii volevo la naked 3 (ok lo so ne avrete abbastanza di sentirmi laganre ma scusatemi hihihihi) sono pasaata anche da kiko ma non ho trovato nulla che mi entusiasmasse tranne 1 ombretto wet and wilde cche secondo me costava troppo quindi vedo di chiapparlo quando va a sconti hihihih. Stand essence devastati sono riuscita a prendere solo i cerottini (diana ma tu come li applichi col naso bagnato? che a me stanno facendo poco e i bastoncini x le cuticole) poi ho comprato 2 mschere . Diana ti volevo ringraziare 1 mia amica mi ha regalato il lash princess8sa che da me non lo trovo mai 1 mascara essence non smanacciato o secco) e sapaeva che mi sarebbe piaciuto provarlo: l’ho provato oggi fa 1 effetto fantastico (l’inci non e dei miglori sarebeb stato meglio quello nero da questo punto di vista9 ma nella vita non si puo avere tt no? Comunque grazie x la dritta 😉

    #128884
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra dai che ce la faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    #128885
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @zebra l’importante è che tu li abbia scoperti e che si possa curare!

    @Fragolina
    no intendevo che nella mia città prima abitavo al centro. Non ho mai abitato in Toscana, però una volta circa 10-11 anni fa mia madre mi ha portato a vedere Pisa (ma abbiamo visto solo la torre di Pisa e le foto non so che fine abbiano fatto perchè non le ho mai viste). Invece mio padre (con il quale non vado d’accordo) più o meno nello stesso periodo mi aveva portato per un giorno a Roma (avevo visto la fontana di Trevi che è supenda, piazza di Spagna, un museo pieno di dipinti, e tanti altri posti che ora non ricordo) a mezzanotte abbiamo preso il treno per tornare nel Piemonte (insomma niente albergo) e le foto le ho yeee!

    #128886
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @fragolina mi dispiace che non ci sia lo sconto da sephora per te (se hai un’amica con la tessera black andate insieme lei sarà contenta di aumentare i punti senza spendere) . Non ci siamo stufate di sentirti parlare della naked 3 soprattutto perchè io ce l’ho già e non mi tenti di comprarla! Sì i cerotti sul naso bagnato (non sempre tolgono, magari non hai i punti neri ma solo pori dilatati).
    Sono contentissima che ti piaccia l’effetto del mascara!!! 🙂

    #128915
    Messaggi: 534

    @Zebra come sempre nella vita basta che inizi ad andare storta una cosa e poi se ne tira dietro una valanga…. Mi dispiace hai litigato con quella del centro analisi..purtroppo conosco i tipi e spessissimo chi lavora in queste strutture invece di avere un po’ di umanità hanno la sensibilità di un Sasso 😐 e una scortesia ingiudicabile….. Sono molto felice cmq é un problema curabile..certo se non venivano altri problemi in questo momento era meglio, ma bisogna sempre cercare di vedere il lato positivo di ogni cosa 😉 …Noi siamo accanto :-* e so di parlare a nome mio e delle altre ragazze :-)… Grazie per il film che mi hai consigliata e per quanto riguarda “Stardust” l’ho già visto….3 volte…:-D… Amo quel film..é cosi bello magico…mi fa sognare…♡.♡…

    @Diana
    che bello che hai visto Roma, Pisa…. Io ho sempre sognato di viaggiare…da più giovane, ma più passavano gli anni meno era la voglia di spostarmi…poi ora con i cuccioli é impossibile farlo, ma non importa..mi sta bene pure così 😉 sono diventata una pantofolaia incallita e fiera di esserlo 😀 ahahah…

    @Fragolina
    parlaci di quello che vuoi quanto vuoi…nessuno si scoccia mai di sentirti ;-)!
    Ragazze cmq mi serve un consiglio gigante…sono in mezzo a due fuochi…. Il mio dilemma é….Taglio i capelli o non li taglio???… Non ho più ciuffo..sono lunghi fino a metà schiena e sono semplici…niente scalature particolari ne niente… Un po’ mi sono scocciata perché li tengo sempre ma proprio sempre raccolti… (sono fissata di perderne in giro in cucina e sono gelosissima di questo)… Certo quando esco e faccio le ande con i bigodini o una treccia o una coda alta stanno bellissimi 🙂 ci posso fare di tutto e per questo che ancora non li ho tagliati :-(a non so…li ho sempre raccolti..i capelli ne soffrono, si spezzano……… Aaaaaaaaah… Non so che fare..:-\

    #128923
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Dianamare 😉 Se vieni in toscana fammelo sapere ke arrivo con i cartellone alals stazione mi riconoscerai saro quella con scritto I love Clio e naked 3 in fronte hihihi . Grazie x la comprensione prima o poi acciuffero quella palette 😉 X ora il mascara l’ho provato solo 1 volta e ne sono rimasta stupita merno male che me lo ha portatao la mia amica che qui li trovo sempre secchi x via di incivili che devastano tt gli stand grrrr 😉 Riproverò con i cerottini diciamo che ho dei punti neri parecchio rognosetti.
    Purtroppo niente amiche con la tessera black sniffffffff ;(
    Ho visto 1 shka con dei colori simil naked 3 ma a parte che ha 1 inci che e pieno di siliconi alcuni colori son pieni di glitterozzi enormi ( e te lo dice 1 mante dei glitterozzi) e costa 13 euro (a questo punto li risparmio in vista della naked 3 ;)))))))
    Diana se non mi ricordo male hai wind anche tu sul cell lo sai che fino al 19 gratuitamente scaricando l’app wind puoi avere 2 giga gratis x 1 mese( el apromo per la festa del papà) io avendo l’amica in america ero a secco e li ho scaricati (ci ha messo 1 giorno ma ora li ho) cosi ti puoi vedere tt i video di clio anche se non sei all’università ;))))))))

    #128925
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    @zebra tieni duro che passerà tutto!!! :*
    Con la sensibilità di dottoresse e infermiere, condivido. Ce ne sono molte gentilissime, ma quando si becca quella antipatica o cafona in un momento in cui già non si sta bene, diventa proprio insopportabile! All’inizio della gravidanza ho avuto delle perdite e al pronto soccorso l’ostetrica di turno mi ha praticamente messo in testa che molto probabilmente era una gravidanza extrauterina, facendomi vivere nel terrore per 4 giorni!!! Per nulla, perchè alle fine erano semplicemente finte mestruazioni, niente di grave. Che rabbia!!! In ogni caso, l’importante è che siano problemi risolvibili!

    @Desy
    bello Stardust!!! Ho letto anche il libro ma, stranamente, il film è decisamente meglio (di solito è il contrario..).
    Per i capelli dipende: come li hai? Nel senso: sono lisci, mossi, ricci?
    Se sono lisci io mi butterei su un bel taglio corto, visto che arriva la bella stagione… mi viene in mente il taglio corto di Penny di Big Bang Theory, bellissimo.
    Se invece sono mossi resterei sulla media lunghezza, magari scalandoli tanto e facendo un ciuffo o la frangetta (se ti piace).
    Dacci qualche info in piu’! 🙂

    @Fragolina
    dai che prima o poi ce la farai ad acchiappare la Naked! 😀

    #129005
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @sailormars82 infermiera rospacchina che dai noia a sailor prrrrrrrrrrrrrrrr 😛 non si fa cosi.
    Si sono d’accordo con te non ci sono vie di mezzo o li trovi eccezionali o terribili.
    si non mollo prima o poi sara mia ;)))))

    #129030
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    @Desy86 io amo i capelli lunghi quindi non sono pro taglio. Però dipende dal viso, io non ho un viso adatto per i capelli corti, sono costretta al lungo, ma se hai il visino adatto…un taglio corto è fantastico. Dona personalità e carattere. occhio anche ai lineamenti del viso, hai detto che hai un naso che non ti piace molto e un taglio corto mette molto in evidenza i lineamenti del viso. Se invece vuoi dare un po’ di movimento alla chioma senza tagliarla, puoi mantenere la lunghezza e poi scalarli un pochino anche sopra e farti un bel ciuffo a banda magari

    #129046
    Messaggi: 534

    Diciamo che i miei capelli dipendono molto dall’umidità della giornata *_* ahahah… Scherzo..li ho lisci… Li ho avuti corti ma da corti sembrano più gonfi..crespi… Non so ci pensavo perché magari sarei più costretta ad aggiustarli….però penso pure…addio trecce e acconciature varie… Poi il naso… É vero @Zebra..diciamo che non ho proprio per niente un nasino alla francese 😛 … Volevo fare anche solo il ciuffo magari lasciano in pace la lunghezza…ma poi penso che in questo periodo non lo sopporterei…:-(… Non tengo mai i capelli davanti.. Il punto è che non è che mi dispiacciono proprio i miei capelli…é che avrei voglia di cambiare forse…:-\

    #129049
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    MMM potresyi farti un ciuffo come quello che porta Alessia marcuzzi, hai presente? Un bel ciuffo medio lungo che puoi mettere anche dietro le orecchie quando ti dà fastidio oppure lo tiri su in sensocontrario e ti dà volume per u look che a seconda di come lo sistemi può essere o bon ton o glam rock

    #129051
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Conta un’altra cosa che se fai il ciuffo ora è meglio, perchè ha tutto il tempo di ricrescere in vista dell’estate in cui, di sicuro, non vorrai avere capelli sul viso corti che ti fanno sudare ancora di più

    #129131
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Desy86 ma di Pisa ho visto solo l a torre di Pisa (e anche in quel caso niente albergo ma non mi importa sono dei bei ricordi).
    Una volta quando ero alle superiori (verso i 18 anni e ora ne ho 24 e mezzo) io mia madre e mia sorella siamo andate in campeggio (non ricordo più il numero di giorni tipo 5-7 giorni) a Miramare (vicino a Rimini e a Riccione) dove andavamo al mare. Ripensandoci è assurdo che non abbiamo visitato da un po’ Rimini e Riccione.
    Per i capelli sono d’accordo con @zebra

    @Fragolina
    non so se posso avere i 2 giga perché l’applicazione fino a poco tempo fa ce l’avevo. Ora l’ho riscaricata ma non riesco ad accedere.
    Comunque i video di Clio li ho recuperati tutti all’università. 🙂

    @sailormars82
    quell’ostetrica è un’antipatica.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,306 a 1,320 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json