✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia!

4 chiacchiere in buona compagnia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #129565
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra sennò puoi farti a casa la tinta con l’henne che non danneggia i capelli prova a vedere il video di Carlitadolce

    #129588
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    RAGAZZE E ARRIVATA LA PRIMAVERA LA MIA STAGIONE PREFERITA EVVVIVAAAAAAAAA! !!!!

    #129631
    Messaggi: 534

    E già @Diana… Mooolto strane….*_*… Mah…

    @Fragolina
    domani sarà il primo giorno di primavera ;-)… Non vedo l’ora arrivi un po’ di caldo…

    #129649
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina hai letto a fine pag 89? C’è il 20% di sconto da sephora anche per la tessera white ma solo fino ad oggi.

    #129654
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Dai andrà grazie questo farlo ci di telefono nn l’ha preso ho controllato sulla mia vale solo online sniiiiiifffff grazie x la dritta però sei 1 persona speciale

    #129675
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @FRAGOLINA ma come? io ho capito che anche in negozio.
    Se non riesci ad andare chiedi al telefono se possono farti lo sconto anche domani.

    #129678
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Diana mere mi ha detto 1 commessa antipatica al telefono Ke nn me lo poteva fare sniiiiiifffff

    #129718
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    @Fragolina uso già shampoo e balsamo bio e faccio maschere con olio di cocco, mandorle e olio di ricino. Cerco di trattarli al meglio, ma sono molto sottili e delicati e hanno bisogno di mani esperte. Comunque ho prenotato il parrucchiere, vediamo un po’. Ahe non posso usare l’hennè, sono biondo cenere, diventerei pel di carota….

    #129726
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra ma esiste anke l’Henin nero e cstano

    #129788
    Messaggi: 534

    Ragazze oggi é finalmente il primo giorno di primavera :-).. Speriamo lo sarà pure a livello climatico….

    @Zebra
    hai fatto bene a prenotare.. Facci sapere poi che ti ha fatto e come hanno reagito i tuoi capelli 🙂 … Per quando hai l’appuntamento?
    Un bacio a tutte e un buon lunedì ragazze 😉

    #129823
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Buon lunedì e buona prime vera bellezze

    #129927
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ce l’ho per giovedi sera, mah speriamo. sabato ho fatto un mega impacco di olio di cocco, olio di ricino, olio di mandorle e l’ho lasciato agire 24 ore. Ho penato aprecchio, perchè ne ho messo veramente tanto e mi sembrva di essere caduta nell’olio (in effetti…) e mi sembrava di essere lurida, però ne è valsa la pena. Ieri ho lavato i capelli e, a parte essere morbidissimi, mi ha definito tantissimo le ciocche e ho dei bei boccoli di nuovo! Come al solito il mio corpo è bastian contrario, a gli altri l’olio li fa lisciare, a me li definisce e li arriccia. Evidentemente ne avevano bisogno ed erano un po denutriti.

    #129941
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fragolina 🙁

    @zebra
    facci sapere come ti vengono!

    #129943
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @zebra facci sapre

    #129944
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Incrociamo le dita ragazze. L’ultima volta che mi hanno fatt i colpi di sole, me li hanno fatti arancioni, quindi capirete che sono abbastanza traumatizzata e spaventata

Stai vedendo 15 articoli - dal 1,336 a 1,350 (di 2,136 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI